Concorso OSS Operatore Socio Sanitario Istituto per assistenza anziani di Treviso

CONCORSI
Concorso OSS Operatore Socio Sanitario Istituto per assistenza anziani di Treviso

ISTITUTO PER SERVIZI DI RICOVERO E ASSISTENZA AGLI ANZIANI DI TREVISO CONCORSO OPERATORE SOCIO SANITARIO

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di operatore socio sanitario, categoria B, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.98 del 18-12-2020)

Concorso OSS Operatore Socio Sanitario Istituto per assistenza anziani di Treviso

(scad. 17 gennaio 2021)

DI SEGUITO MAGGIORI DETTAGLI

LEGGI ANCHE: 10 POSTI PER OSS NUOVO CONCORSO 2021

 E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di operatore socio sanitario, a tempo indeterminato e pieno, categoria B.

Requisiti richiesti:

- diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell'obbligo scolastico ed attestato di qualifica di operatore socio-sanitario o altro titolo equipollente, ai sensi del D.G.R. n. 2230 del 9 agosto 2002 - «Legge regionale 16 agosto 2001, n. 20»;

- patente di guida di categoria B.

Il termine di presentazione delle domande, che dovranno essere prodotte esclusivamente tramite procedura telematica, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora il termine di scadenza per la presentazione delle domande coincidesse con un giorno festivo, il predetto termine si intende differito al primo giorno feriale immediatamente successivo. (scad. 17 gennaio 2021)

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione, e' disponibile sul sito www.israa.it - sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al servizio risorse umane dell'I.S.R.A.A., Borgo Mazzini, 48 - Treviso (tel. 0422/414739/414769).

LEGGI IL BANDO UFFICIALE

 
LEGGI ANCHE: OFFERTE di LAVORO per OPERATORE SOCIO-SANITARIO

SERVIZI DI CONSULENZA PERSONALIZZATA

WORKISJOB PROPONE AI NOSTRI UTENTI IL PACCHETTO CONSULENZA CHE COMPRENDE L'AIUTO DI UN PROFESSIONISTA NEL GUIDARTI NEI VARI STEP PREVISTI PER LA PARTECIPAZIONE AD UN CONCORSO O AVVISO PUBBLICO

PER MAGGIORI DETTAGLI...CLICCA QUI

 

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici