Concorso Educatore professionale CONSORZIO IMPEGNO SOCIALE DI CASSINA RIZZARDI

CONCORSI
Concorso Educatore professionale CONSORZIO IMPEGNO SOCIALE DI CASSINA RIZZARDI

CONSORZIO IMPEGNO SOCIALE DI CASSINA RIZZARDI CONCORSO EDUCATORE PROFESSIONALE

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di posti di educatore professionale, categoria C, a tempo determinato. (GU n.81 del 16-10-2020)

Concorso Educatore professionale CONSORZIO IMPEGNO SOCIALE DI CASSINA RIZZARDI

(scad. 15 novembre 2020)

E' indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata alla formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di educatori professionali (C.C.N.L. Regioni ed enti locali, categoria C del Comparto funzioni locali) per il Consorzio impegno sociale.

Alla selezione possono partecipare tutti coloro in possesso dei requisiti indicati nel bando.

Il testo integrale del bando e' pubblicato sul sito istituzionale del Consorzio impegno sociale www.consorzioimpegnosociale.it nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso e all'albo pretorio on line dell'ente fino alla scadenza per la presentazione delle domande.

La domanda di partecipazione alla selezione dovra' essere presentata con le modalita' previste dal bando, a pena di esclusione, entro trenta giorni decorrenti dal giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Non sono ammesse altre forme di produzione ed invio. Eventuali informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti all'ufficio amministrativo del Consorzio impegno sociale - tel. 031.928181.

 

CLICCA QUI ... LEGGI IL BANDO

LEGGI ANCHE:

OFFERTE di LAVORO per EDUCATORE

 

SERVIZI DI CONSULENZA PERSONALIZZATA

WORKISJOB PROPONE AI NOSTRI UTENTI IL PACCHETTO CONSULENZA CHE COMPRENDE L'AIUTO DI UN PROFESSIONISTA NEL GUIDARTI NEI VARI STEP PREVISTI PER LA PARTECIPAZIONE AD UN CONCORSO O AVVISO PUBBLICO

PER MAGGIORI DETTAGLI...CLICCA QUI

 

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici