Concorso Assistente Sociale COMUNE DI OSIO SOTTO

CONCORSI
Concorso Assistente Sociale COMUNE DI OSIO SOTTO

COMUNE DI OSIO SOTTO CONCORSO ASSISTENTE SOCIALE

Concorso Assistente Sociale COMUNE DI OSIO SOTTO

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di assistente sociale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area V - Politiche sociali, con riserva prioritaria a favore dei volontari delle Forze armate. (GU n.81 del 16-10-2020)

(scad. 15 novembre 2020)

E' indetto concorso pubblico, per soli esami, per un posto a tempo pieno ed indeterminato di assistente sociale, categoria giuridica D, CCNL funzioni locali, presso l'area V «Politiche sociali», con riserva prioritaria a favore dei volontari delle Forze armate.

I candidati dovranno presentare la domanda di partecipazione entro il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando di concorso con indicazione dei requisiti e' pubblicato all'albo pretorio dell'ente e sul sito internet: www.comune.osiosotto.bg.it («amministrazione trasparente», «bandi di concorso»).

Per informazioni rivolgersi a: ufficio segreteria del Comune di Osio Sotto (BG), tel. 0354185902, indirizzo mail: [email protected]

 

CLICCA QUI ... LEGGI IL BANDO

LEGGI ANCHE:

OFFERTE di LAVORO per ASSISTENTE SOCIALE

 

SERVIZI DI CONSULENZA PERSONALIZZATA

WORKISJOB PROPONE AI NOSTRI UTENTI IL PACCHETTO CONSULENZA CHE COMPRENDE L'AIUTO DI UN PROFESSIONISTA NEL GUIDARTI NEI VARI STEP PREVISTI PER LA PARTECIPAZIONE AD UN CONCORSO O AVVISO PUBBLICO

PER MAGGIORI DETTAGLI...CLICCA QUI

 

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici