Concorso 7 posti Educatore Professionale GU n.9 del 31-01-2020

CONCORSI
Concorso 7 posti Educatore Professionale GU n.9 del 31-01-2020

CONSORZIO IMPEGNO SOCIALE DI CASSINA RIZZARDI CONCORSO 7 POSTI EDUCATORE PROFESSIONALE

Concorso 7 posti Educatore Professionale GU n.9 del 31-01-2020

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti di educatore professionale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per la residenza sanitaria disabili. (GU n.9 del 31-01-2020)

(scad. 1 marzo 2020)

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti di educatore professionale, categoria C del comparto funzioni locali, con contratto a tempo pieno ed indeterminato, da inserire nella residenza sanitaria disabili del consorzio.

Al concorso possono partecipare tutti coloro in possesso dei requisiti indicati nel bando. Il testo integrale del bando e' pubblicato sul sito istituzionale del consorzio impegno sociale www.consorzi\oimpegnosociale.it nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso e all'albo pretorio on line dell'ente fino alla scadenza per la presentazione delle domande.

La domanda di partecipazione alla selezione dovra' essere presentata con le modalita' previste dal bando, entro 1 marzo 2020

 Non sono ammesse altre forme di produzione ed invio.

Eventuali informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti all'ufficio amministrativo del consorzio impegno sociale - tel. 031. 928181 oppure 031.927681.

 

CLICCA QUI ... LEGGI IL BANDO

 

 

LEGGI ANCHE:

OFFERTE di LAVORO per EDUCATORE

 

 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici