Concorso per Assistente Sociale COMUNE DI GUSPINI

CONCORSI
Concorso per Assistente Sociale COMUNE DI GUSPINI

COMUNE DI GUSPINI CONCORSO ASSISTENTE SOCIALE 

Concorso per Assistente Sociale COMUNE DI GUSPINI

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo assistente sociale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.100 del 20-12-2019)

(scad. 19 gennaio 2020)

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un istruttore direttivo assistente sociale, categoria giuridica D, posizione economica D1.

Il bando integrale, con i requisiti richiesti per la partecipazione, fac-simile della domanda e le modalita' di presentazione delle istanze sono specificati nell'avviso integrale reperibile sul sito internet del Comune di Guspini all'indirizzo https://www.comune.guspini.su.it, sezione «Amministrazione Trasparente», sotto-sezione 1° livello «Bandi di Concorso», sotto-sezione di 2° livello «Bandi di Concorso».

Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Per ulteriori informazioni in merito si rinvia al testo integrale dell'avviso.

Per informazioni e' possibile rivolgersi al servizio personale, tel. 070/9760239-208.

 

CLICCA QUI ... LEGGI IL BANDO

LEGGI ANCHE:

OFFERTE di LAVORO per ASSISTENTE SOCIALE

 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici