Concorso 5 OSS, 1 Infermiere, 1 Cuoco CASA DI RIPOSO IMPERIA

CONCORSI
Concorso 5 OSS, 1 Infermiere, 1 Cuoco CASA DI RIPOSO IMPERIA

A.S.P. - CASA DI RIPOSO E PENSIONATO IMPERIA CONCORSO 5 POSTI OSS, 1 POSTO INFERMIERE, 1 POSTO CUOCO

Concorso 5 OSS, 1 Infermiere, 1 Cuoco CASA DI RIPOSO IMPERIA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di:

  • un posto di infermiere, categoria C, a tempo pieno e determinato per diciotto mesi eventualmente prorogabili per pari periodo. (GU n.94 del 29-11-2019)
  • cinque posti di OSS, categoria B, a tempo determinato per diciotto mesi eventualmente prorogabili per pari periodo. (GU n.94 del 29-11-2019)
  • un posto di responsabile di cucina, cuoco unico, categoria B3, a tempo pieno e determinato per diciotto mesi eventualmente prorogabili per pari periodo. (GU n.94 del 29-11-2019)

(scad. 29 dicembre 2019)

In esecuzione del verbale di deliberazione n. 23 adottato dal consiglio di amministrazione dell'A.S.P. Casa di riposo e pensionato di Imperia in data 14 ottobre 2019, e' indetto concorso pubblico, per l'assunzione di

- una unita' con qualifica di infermiere a tempo determinato (diciotto mesi eventualmente prorogabili per pari periodo).

- cinque unita' qualifica OSS a tempo determinato (diciotto mesi eventualmente prorogabili per pari periodo) e la formazione di una graduatoria per eventuali future assunzioni di personale di pari qualifica sempre a tempo determinato.

- l'assunzione di una unita' con qualifica di responsabile di cucina, cuoco unico, a tempo determinato (diciotto mesi eventualmente prorogabili per pari periodo).

Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade alle ore 12,00 del 29 dicembre 2019 

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione e' pubblicato all'albo dell'Ente www.casadiriposoim.it

Le domande di partecipazione devono essere indirizzate al direttore dell'A.S.P. Casa di riposo e pensionato di Imperia, via G. Agnesi n. 25 - 18100 Imperia. Per informazioni e per ricevere copia del bando, gli interessati potranno rivolgersi all'A.S.P. Casa di riposo e pensionato di Imperia, ufficio personale, tel. 0183/293628, indirizzo di posta elettronica [email protected] 

LEGGI IL BANDO

LEGGI ANCHE:

OFFERTE di LAVORO FISIOTERAPISTA

OFFERTE di LAVORO per EDUCATORE

OFFERTE di LAVORO per INFERMIERE

OFFERTE di LAVORO per OPERATORE SOCIO-SANITARIO

OFFERTE di LAVORO per ASSISTENTE SOCIALE

OFFERTE di LAVORO Laurea in PSICOLOGIA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici