12 posti ASL ROMA 6 CONCORSO PUBBLICO per DIPLOMATI

CONCORSI
12 posti ASL ROMA 6 CONCORSO PUBBLICO per DIPLOMATI

12 posti ASL ROMA 6 CONCORSO PUBBLICO per DIPLOMATI

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 12 POSTI NEL PROFILO DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO – CATEGORIA C – NELLA ASL ROMA 6.

In esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale della ASL ROMA 6 n. 1003 del 31.10.2019, con cui è stata rettificata ed integrata la Deliberazione del Direttore Generale della ASL ROMA 6 n. 849 del 12.09.2019, la ASL ROMA 6 indìce Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 12 posti di ASSISTENTE AMMINISTRATIVO – CATEGORIA C - codice concorso ASS AMM 011 - da assegnare alla ASL ROMA 6.

Leggi anche: CONCORSI PUBBLICI DI RECENTE PUBBLICAZIONE SULLA GAZZETTA UFFICIALE

12 posti ASL ROMA 6 CONCORSO PUBBLICO per DIPLOMATI

di seguito il link al bando completo

REQUISITI SPECIFICI:
- Diploma di istruzione secondaria di secondo grado rilasciato a seguito di un corso di durata quinquennale.
Il titolo di studio conseguito all’estero deve aver ottenuto, entro la data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione al presente concorso, il riconoscimento di equipollenza al titolo italiano rilasciato dalle competenti autorità. A tal fine, ai sensi dell’art. 38 del D.lgs. 165/2001, il candidato dovrà indicare, a pena esclusione, gli estremi del decreto/riconoscimento dell’equipollenza al corrispondente titolo italiano in base alla normativa vigente;
- Possono comunque essere ammessi a partecipare al concorso anche coloro i quali, in possesso del titolo di studio conseguito all’estero, abbiano fatto richiesta di equiparazione, entro i termini di cui sopra, alle competenti autorità così come disposto dall’art. 38 comma 3 del D . Lgs. 165/01.
- Non essere in condizioni di trattamento pensionistico tali da impedire l’accesso al pubblico impiego e non aver superato l’età prevista dall’ordinamento vigente per il collocamento a riposo d’ufficio.

SCADENZA: il 30° (trentesimo) giorno non festivo decorrente dal giorno successivo a quello della pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Qualora detto giorno sia festivo, il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.

BANDO COMPLETO

Potrebbe interessarti anche: 65 POSTI PER DIPLOMATI E LAUREATI AOU SANT'ANDREA CONCORSO 2019

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici