Auroradomus Cooperativa Sociale Onlus ricerca ASSISTENTE SOCIALE

NEWS
Auroradomus Cooperativa Sociale Onlus ricerca ASSISTENTE SOCIALE

Auroradomus Cooperativa Sociale Onlus ricerca ASSISTENTE SOCIALE

Auroradomus Cooperativa Sociale Onlus nasce il 1 Gennaio 2010 dalla fusione di due storiche realtà del movimento Cooperativo Parmense con lo scopo di realizzare servizi ad elevata utilità sociale, volti a mettere al centro la persona nella propria integrità psico-fisica. Pur essendo una nuova realtà Auroradomus ha quindi alle spalle una consolidata esperienza, maturata in precedenza all’interno delle Cooperative Aurora e Domus Parma. Mediante la condivisione del know-how sviluppato negli anni dalle due singole cooperative, Auroradomus è in grado di offrire ai suoi interlocutori affidabilità progettuale di elevato profilo affiancata da sostenibilità dei costi di gestione.

La fusione tra le due cooperative consente ad Auroradomus di operare in un ambito di attività realmente multidisciplinare che comprende servizi e mansioni relativi a: Servizi per Anziani; Servizi Socio-sanitari; Servizi di Salute Mentale; Servizi Educativi; Servizi per Minori; Servizi per Disabili; Servizi per i Giovani.

La Cooperativa Auroradomus conta attualmente più di 2300 lavoratori e realizza un fatturato di circa 65 milioni di euro (dato 2016). Auroradomus costituisce insieme a Co.L.Ser. S.c.r.l. il Gruppo Cooperativo Paritetico Colser-Auroradomus.

Auroradomus Cooperativa Sociale Onlus ricerca ASSISTENTE SOCIALE

DI SEGUITO MAGGIORI DETTAGLI.

 

La risorsa inserita entrerà in contatto con l'utenza, occupandosi di analizzarne i bisogni ed individuare i relativi percorsi da seguire. Luogo di lavoro: Piacenza.

Si richiedono:
- Laurea in Scienze del Servizio Sociale
- Iscrizione all'albo degli assistenti sociali e Abilitazione all'esercizio della professione

- esperienza di almeno 2/3 anni nella mansione
- possesso auto

PER CANDIDARTI CLICCA QUI

Cerchi lavoro? Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per ASSISTENTE SOCIALE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Hai bisogno di aiuto?