Personale ATA possibile presentare domanda SICILIA 2019

CONCORSI
Personale ATA possibile presentare domanda SICILIA 2019

Personale ATA possibile presentare domanda, ci sono novità per quanto riguarda il PERSONALE ATA regione SICILIA dopo l'articolo che avevamo dedicato alla notizia dei 203MILA POSTI DI LAVORO PERSONALE ATA 2019 2022 DECRETO MIUR.

Pubblicato il bando personale ATA regione SICILIA scuole primarie, è possibile presentare domanda per aggiornamento e nuove inclusione graduatorie 2020/2023 fino al 30 settembre 2019

Personale ATA possibile presentare domanda SICILIA 2019

Figure ricercate:
- ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
- ASSISTENTE TECNICO
- COLLABORATORE SCOLASTICO

Per tutte le figure è richiesto il DIPLOMA di maturità (per l'assistente tecnico: DIPLOMA corrispondente alla specifica area professionale).

Di seguito maggiori informazioni per cosa presentare e link al bando

COME si presenta la DOMANDA per accedere alle graduatorie ATA (o solo per AGGIORNAMENTO)?

Per le NUOVE INCLUSIONI di figure di ASSISTENTE AMMINISTRATIVO e COLLABORATORE SCOLASTICO bisogna presentare il modello A invece per la figura di ASSISTENTE TECNICO il modello A1. Oltre a questi sempre per le nuovi inclusioni va presentato anche il modello B relativo ai titoli di cultura e di servizio posseduti.

Se si è già presenti in graduatoria e quindi bisonga solo AGGIORNARE, bisogna presentare il modello A2 e B2.

Per inviare le domande di ASSISTENTE AMMINISTRATIVO e COLLABORATORE SCOLASTICO utilizzare PEC o raccomandata A/R alle scuole regionali mentre per ASSISTENTE TECNICO utilizzare PEC o raccomandata A/R all’Assessorato regionale dell’istruzione e della formazione professionale.

LINK per consultare e scaricare i MODELLI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 12000 POSTI PER BIDELLI NELLE SCUOLE

Hai bisogno di aiuto?