36 posti Operatore Socio Sanitario ASL Roma 2

CONCORSI
36 posti Operatore Socio Sanitario ASL Roma 2

Riapertura termini, Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario, per la copertura tempo pieno ed indeterminato di n. 3 posti di Operatore Socio Sanitario, ASL Roma 2, ampliamento posti per ulteriori n. 36 unità.

Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 5 incarichi a tempo determinato, della durata di dodici mesi, di Operatore Socio Sanitario per le esigenze della A

ASL ROMA 2 CONCORSO Operatore Socio Sanitario 

di seguito tutti i dettagli

E’ garantita la parità e la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro così come stabilito dal D.P.R. n. 220/2001 e dagli artt. 33 e 57 del D. Lgs. 165/2001.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Per la partecipazione alla presente procedura è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • 1) Di essere dipendente in servizio a tempo pieno ed indeterminato, nel profilo professionale di Operatore Socio Sanitario, presso Aziende Ospedaliere, AA.SS.LL. o I.R.C.S. Pubblico del S.S.N., ovvero Istituti classificati di cui all’art. 4, comma 12 del D. Lgs. 502/92 la cui assunzione sia avvenuta a seguito di concorso pubblico;
  • 2) Di aver superato il periodo di prova;
  • 3) Di non aver superato il periodo di comporto;
  • 4) Di avere la piena idoneità fisica al posto da ricoprire senza limitazioni/prescrizioni;
  • 5) Di non avere cause ostative al mantenimento del rapporto del pubblico impiego;
  • 6) Di non aver subito sanzioni disciplinari nell’ultimo biennio superiore a 10 giorni di sospensione dal servizio e non avere procedimenti disciplinari in corso che ne hanno comportato la sospensione in pendenza di procedimenti penali; Tutti i requisiti di ammissione devono essere posseduti, pena esclusione dalla partecipazione alla procedura di mobilità, oltre che alla data di scadenza del bando anche alla data dell’effettivo trasferimento. 

 

LEGGI IL BANDO  36 POSTI 

LEGGI IL BANDO 5 POSTI

LEGGI ANCHE:

OFFERTE di LAVORO per OPERATORE SOCIO-SANITARIO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici