Concorso 71 posti assistente Amministrativo Istituto Rizzoli Bologna

CONCORSI
Concorso 71 posti assistente Amministrativo Istituto Rizzoli Bologna

ISTITUTO ORTOPEDICO RIZZOLI DI BOLOGNA CONCORSO 71 POSTI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO

Concorso 71 posti assistente Amministrativo Istituto Rizzoli Bologna

Avevamo scritto dei 310 POSTI COMUNE DI BOLOGNA PIANO ASSUNZIONI 2019 ora con il concorso presso il RIZZOLI di BOLOGNA arrivano nuove assunzioni.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di settantuno posti di assistente amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato, congiunto tra l'Azienda USL di Bologna, l'Azienda ospedaliero-universitaria di Bologna, l'Azienda USL di Imola, l'Istituto ortopedico Rizzoli, l'Azienda USL di Ferrara e l'Azienda ospedaliero-universitaria di Ferrara. (GU n.52 del 02-07-2019)

(scad. 1 agosto 2019)

Come da determinazione SUMAP n. 193 del 31 maggio 2019, rettificata con determinazione n. 197 del 3 giugno 2019, esecutive ai sensi di legge, e' indetto il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di settantuno posti nel profilo professionale di assistente amministrativo (cat. C), da assegnarsi come segue:

  • sedici posti presso l'Azienda USL di Bologna;
  • otto posti presso l'Azienda ospedaliero-universitaria di Bologna;
  • dodici posti presso l'Azienda USL di Imola;
  • venti posti presso l'Istituto ortopedico rizzoli; dodici posti presso l'Azienda USL di Ferrara; 
  • tre posti presso l'Azienda ospedaliero-universitaria di Ferrara.

Lo stato giuridico ed economico inerente ai posti messi a concorso e' regolato dalle norme legislative e contrattuali vigenti.

Per i requisiti di ammissione e le modalita' di svolgimento del concorso valgono le norme di cui al decreto del Presidente della Repubblica n. 220/2001.

Il termine per la presentazione delle domande, che dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica all'indirizzo https://concorsibo.cinecait scade alle ore 12,00 del (scad. 1 agosto 2019)

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al concorso, e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna del 19 giugno 2019.

Per acquisire copia del bando del pubblico concorso, gli interessati potranno collegarsi ai siti internet delle amministrazioni coinvolte: www.ior.it - www.ausl.bologna.it - www.aosp.bo.it - www.ausl.imola.bo.it - www.ausl.fe.it e www.ospfe.it

LEGGI ANCHE :

OFFERTE di LAVORO NAPOLI

OFFERTE di LAVORO MILANO

OFFERTE di LAVORO ROMA

OFFERTE di LAVORO PALERMO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici