MyChef, opportunità  di lavoro nel settore della ristorazione APRILE 2019

NEWS
MyChef, opportunità  di lavoro nel settore della ristorazione APRILE 2019

MyChef, opportunità  di lavoro nel settore della ristorazione APRILE 2019

MyChef Ristorazione Commerciale SpA è una società italiana operante nel mercato della ristorazione commerciale che fa parte del Gruppo Elior. Oggi My Chef è diventata  Areas. Tutte le attività di ristorazione in concessione del Gruppo Elior sono state infatti accorpate sotto il marchio Areas, terzo operatore globale della ristorazione da viaggio presente in 12 paesi, gestisce 2200 ristoranti e serve 330 milioni di clienti all’anno.

MyChef, opportunità  di lavoro nel settore della ristorazione APRILE 2019

Di seguito le figure ricercate dall'azienda.

 

 

 

 

Le posizioni aperte sono:

PERSONALE PER FRANCHISING MCDONALD’S E BAR (ORIO AL SERIO - BERGAMO)
Importante società operante nella ristorazione commerciale ricerca per i propri locali siti all’interno dell’aeroporto di bergamo (bg).
La ricerca è rivolta a giovani di massimo 30 anni, diplomati, che abbiano maturato una minima esperienza nel mondo della ristorazione.
Le competenze richieste sono: conoscenza della lingua inglese, preferibilmente in possesso di attestato haccp, grandi abilità operative.
Completano il profilo: flessibilità, determinazione e predisposizione al lavoro di gruppo.

OPERATORI PLURISERVIZI - AEROPORTO ALGHERO
Importante società operante nella ristorazione commerciale (mychef ristorazione commerciale spa), in funzione dell'alto flusso di clientela durante la stagione estiva, all’interno dell’aeroporto di alghero, ricerca giovani ambo sessi, dai 18 ai 29 anni, preferibilmente diplomati in istituto professionale alberghiero, con esperienza pregressa nel settore ristorativo (bar/pizza/ristorante), disponibili al lavoro su turni e festivi, preferibilmente automuniti/motomuniti.
Completano il profilo: passione per la ristorazione, ottime doti relazionali, determinazione e predisposizione al lavoro di gruppo, serio impegno, flessibilità e conoscenza della lingua inglese.

BARISTI E CUOCHI PER FIERA MILANO RHO
Importante società di ristorazione commerciale, in funzione della gestione di pdv all’interno della fiera di milano - rho, ricerca n° 10 baristi
La ricerca è rivolta a giovani che siano disponibili a lavorare con contratto a tempo determinato di breve durata, da inserire all’interno di locali (bar/tavola calda) in fiera milano –-rho.
E' richiesta una minima esperienza pregressa in ambito ristorativo, come cameriere / barista e/o cuoco, buona conoscenza delle lingue straniere (inglese obbligatorio), massima flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi, estrema affidabilità e serietà.

DIRETTORE ADS SAN ZENONE EST - MI
Importante società operante nella ristorazione commerciale ricerca per l’area di servizio autostradale di san zenone est - mi un direttore
La ricerca è rivolta a professionisti in ambito ristorativo, con significativa e pregressa esperineza lavorativa come direttore.
Le competenze richieste sono: ottima gestione di punti vendita pluri offerta (snack - bar - market), capacità manageriali, gestione del personale (30 addetti), grande abilità operatività.
Completano il profilo: spiccato senso di responsabilità, grande operatività, leadership, impegno serio e disponibilità, doti di problem solving.

RESPONSABILI DI SERVIZIO LOMBARDIA
La ricerca è rivolta a giovani di massimo 35 anni, diplomati in istituto alberghiero o laureati, che abbiano maturato una significativa esperienza nel settore della ristorazione. Le competenze richieste sono: ottima gestione di punti vendita pluriofferta (bar, snack, pizza etc...), buone capacità manageriali e commerciali, ottima gestione del personale (oltre 30 dipendenti), relazione con fornitori e clienti, grande abilità operatività. Completano il profilo: conoscenza dell’inglese, determinazione e predisposizione al lavoro di gruppo.

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO RISTORAZIONE

OFFERTE di LAVORO CHEF

OFFERTE di LAVORO CUOCO

OFFERTE di LAVORO CAMERIERE

OFFERTE di LAVORO BARISTA

OFFERTE di LAVORO PIZZAIOLO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici