Àncora, Selezione per Operatori Socio Sanitari

NEWS
Àncora, Selezione per Operatori Socio Sanitari

Àncora è una Cooperativa sociale di servizi alla persona nata a Bologna nel 1994 che gestisce servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regime di appalto e di accreditamento.
Con un organico che ha superato i 2.000 occupati e un fatturato di oltre 54 milioni euro, Àncora è oggi una realtà cooperativa consolidata e apprezzata, non solo nel territorio emiliano-romagnolo, ma anche in altre province e regioni d’Italia (Lombardia, Veneto, Toscana e Piemonte), dove presta assistenza a oltre 7.000 utenti tra anziani, disabili, minori e bambini, in struttura o a domicilio. 

La Cooperativa ricerca attualmente Operatori Socio Sanitari.

Di seguito maggiori dettagli.

- Operatori Socio Sanitari - Comune di Dolo (VE) 

Tra i requisiti è richiesta la qualifica professionale di OSS (Operatore Socio Sanitario) rilasciata dalla regione Veneto o in possesso di titoli equipollenti ai sensi della normativa regionale (OAA, Diploma di dirigente di comunità, OTA, ecc..).

- Operatori Socio Sanitari - Venezia

Requisiti imprescindibili per ricoprire il ruolo sono:
- possesso della qualifica professionale di OSS (Operatore Socio Sanitario) rilasciata dalla regione Veneto;
- possesso di titoli equipollenti riconosciuti tali dalla normativa regionale (OAA, diploma di maturità in dirigente di comunità, OTAA, ecc..).
Sarà da considerarsi requisito preferenziale l’aver maturato esperienza pregressa nell’accudienza scolastica e/o nel supporto a minori disabili o con disagio sociale in contesti strutturati (es. comunità, casa famiglia, centri sociali, ecc..), oltre al possesso di laurea in S. della formazione/educazione.
 

Per maggiori dettagli clicca qui.

Per visitare il sito di Àncora clicca qui.

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici