Concorso 2 posti Ostetrica ASL Campobasso GU n.12 del 12-02-2019

CONCORSI
Concorso 2 posti Ostetrica ASL Campobasso GU n.12 del 12-02-2019

AZIENDA SANITARIA REGIONALE MOLISE DI CAMPOBASSO CONCORSO 2 POSTI OSTETRICA

Concorso 2 posti Ostetrica ASL Campobasso GU n.12 del 12-02-2019

Concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla stabilizzazione di due posti di collaboratore professionale sanitario, ostetrica, categoria D, a tempo indeterminato. (GU n.12 del 12-02-2019)

(scad. 14 marzo 2019)

In esecuzione del provvedimento del direttore generale n. 1427 del 27 dicembre 2018 e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato di due posti di collaboratore professionale sanitario, ostetrica, categoria D, presso A.S.Re.M - Azienda sanitaria regionale del Molise.

Ai sensi della normativa vigente se ne da' avviso pubblico per la presentazione, da parte degli interessati, di apposita domanda in carta semplice che dovra' essere inviata alla A.S.Re.M. - direttore generale - via Ugo Petrella, n. 1 - 86100 Campobasso, entro e non oltre il 13 Marzo 2019.

L'avviso pubblico di che trattasi potra' essere consultato in forma integrale sul sito A.S.Re.M: www.asrem.gov.it - cliccando il seguente percorso: Amministrazione trasparente; Bandi di concorso; Bandi e concorsi per assunzioni a tempo indeterminato.

Le domande potranno essere presentate secondo le seguenti modalita': spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, a tal fine fara' fede il timbro e data di spedizione; tramite posta elettronica certificata esclusivamente al seguente indirizzo PEC: [email protected] avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf.

VAI AL SITO PER SCARICARE IL BANDO UFFICIALE

 

Cerchi lavoro? Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO NAPOLI

OFFERTE di LAVORO MILANO

OFFERTE di LAVORO ROMA

OFFERTE di LAVORO PALERMO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici