ROMA - Concorso pubblico per 4 O.S.S.

CONCORSI
ROMA - Concorso pubblico per 4 O.S.S.

ISTITUTI RIUNITI DI ASSISTENZA SOCIALE ROMA CAPITALE

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N° 4 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI CAT. “B” – POSIZIONE ECONOMICA B3 - PROFILO PROFESSIONALE “OPERATORE SOCIO SANITARIO” NELL’AMBITO DEL “SETTORE SOCIO EDUCATIVO ASSISTENZIALE” DEGLI ISTITUTI RIUNITI DI ASSISTENZA SOCIALE – ROMA CAPITALE

Gli Istituti Riuniti di Assistenza Sociale “Roma Capitale” bandisce una selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n. 4 posti a tempo pieno e indeterminato - Cat.“B” - Posizione economica “B3” - Profilo Professionale “Operatore Socio Sanitario”, di cui al vigente C.C.N.L Comparto Funzioni Locali nell’ambito del Settore Socio Educativo Assistenziale dell’Ente.

Di seguito i requisiti richiesti.

Per partecipare occorre essere in possesso del titolo specifico di OPERATORE SOCIO-SANITARIO (corso di formazione di durata pari a 1.000 ore, previsto dall’accordo tra il Ministro della Sanità, il Ministro della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province Autonome di Trento e Bolzano del 22/02/2001).

ROMA - CONCORSO PER 4 OSS - BANDO CLICCA QUI

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per OPERATORE SOCIO-SANITARIO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici