4 posti CUOCO concorso AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA

CONCORSI
4 posti CUOCO concorso AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA

4 posti CUOCO AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA 

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di operatore tecnico specializzato senior, cuoco, categoria C, a tempo indeterminato, di cui due posti riservati al personale dipendente a tempo indeterminato. (GU n.2 del 08-01-2019)

Scadenza 7 febbraio 2019

 Con deliberazione del direttore generale 13 novembre 2018 n. 2215 si e' stabilito di indire pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di quattro posti vacanti di operatore tecnico specializzato senior - Cuoco - Cat «C», di cui due posti riservati al personale dipendente a tempo indeterminato dell'Azienda ospedaliera di Perugia.

Domanda di ammissione: 
Il termine per la presentazione delle domande, corredate dei documenti prescritti e inviate esclusivamente tramite Posta elettronica certificata (PEC) personale del candidato, scade il  7 febbraio 2019

Le domande di partecipazione dovranno pervenire seguendo le modalita' indicate nell'avviso.

Il bando ed il modello di domanda sono disponibili presso la Direzione personale dell'Azienda ospedaliera di Perugia - Ufficio reclutamento risorse umane e pubblicati sul sito www.ospedale.perugia.it. nella sezione bandi e concorsi.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI ... VISITA IL SITO

 

Potrebbero interessarti:
OFFERTE di LAVORO per CUOCO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici