4 Infermieri, 1 OSS e 7 DIRIGENTI MEDICI Avviso pubblico TIVOLI

CONCORSI
4 Infermieri, 1 OSS e 7 DIRIGENTI MEDICI Avviso pubblico TIVOLI

AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 5 - TIVOLI CONCORSO (scad. 13 settembre 2018)

Mobilita' nazionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di sette posti di dirigente medico di varie discipline, quattro posti di collaboratore professionale sanitario, categoria D, infermiere e un posto di operatore socio sanitario. (GU n.64 del 14-08-2018)

In esecuzione della deliberazione n. 522 del 25 giugno 2018 e' indetto presso l'Azienda sanitaria locale Roma 5 un avviso di mobilita' nazionale, per titoli e colloquio, ai sensi dell'art. 30 decreto legislativo n. 165/2001, come modificato dall'art. 4 della legge n. 114/2014, di cui al decreto del Commissario ad acta della Regione Lazio n. U00546 del 13 dicembre 2017, per la copertura a tempo indeterminato di tre posti di dirigente medico - Area della medicina diagnostica e dei servizi - disciplina anestesia e rianimazione; un posto di dirigente medico - Area medica e delle specialita' mediche - disciplina cardiologia; un posto di dirigente medico - Area medica e delle specialita' mediche - disciplina medicina interna; un posto di dirigente medico - Area medica e delle specialita' mediche - disciplina neuropsichiatria infantile; un posto di dirigente medico - Area chirurgica e delle specialita' chirurgiche - disciplina ortopedia e traumatologia; quattro posti di collaboratore professionale sanitario, categoria D - infermiere; un posto di operatore socio sanitario, di cui al decreto del Commissario ad acta della Regione Lazio n. U00546 del 13 dicembre 2017 e s.m.i. 

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, ed inviate al Commissario straordinario dell'Azienda sanitaria locale Roma 5 - Via Acquaregna n. 1/15 - 00019 Tivoli (Rm), scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

di seguito il link per consultare il bando