AZIENDA FELTRINA, AVVISO PUBBLICO OPERATORE SOCIO SANITARIO

CONCORSI
AZIENDA FELTRINA, AVVISO PUBBLICO OPERATORE SOCIO SANITARIO

 AZIENDA FELTRINA, AVVISO PUBBLICO OPERATORE SOCIO SANITARIO. 

Il primo Maggio 2004 l’Azienda Speciale di proprietà del Comune di Feltre affianca alla tradizionale attività di gestione della Farmacia i Servizi Sociali e i Servizi agli Anziani, già gestiti dal Settore Servizi alla Persona del Comune stesso, e diventa Azienda Feltrina per i Servizi alla Persona.

La “prima azienda” denominata Azienda Speciale Farmacia all’Ospedale aveva iniziato la propria attività nel 1991, ponendosi al servizio di tutti i cittadini anche per promuovere iniziative di educazione alla salute. La parte più corposa del nuovo organismo resta l’area relativa ai Servizi agli Anziani, in particolare la casa di riposo di Feltre; il Comune di Feltre ne era entrato in possesso il primo gennaio 1978 dopo la soppressione degli Enti Comunali di Assistenza recependo subito la volontà dell’ECA di costruire una nuova struttura.

L’edificio, sito in Via Belluno n. 28 e intitolato ad Antonio Brandalise, nobile feltrino il cui lascito aveva permesso di costruire il primo “ospizio per anziani ed infermi” e inaugurarlo alla fine del 1886, è stato aperto con il trasferimento degli ospiti dalla vecchia struttura il 17 novembre 1991. La casa di riposo, progettata dall’Ing. Coriolano Testolini prima, e dall’Arch. Sergio Casagrande poi, e diventata parte integrante dell’Azienda Feltrina, non ha modificato né la propria fisionomia strutturale né la propria mission generale.

 

SELEZIONE PUBBLICA:

AVVISO SELEZIONE PUBBLICA PER OPERATORE SOCIO SANITARIO

Scadenza: 07/08/2018

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISUALIZZARE L'ARTICOLO COMPLETO, LINK DIRETTO AL SITO

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per OPERATORE SOCIO-SANITARIO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici