POSTE ITALIANE CERCA PORTALETTERE

NEWS
POSTE ITALIANE CERCA PORTALETTERE

 POSTE ITALIANE CERCA PORTALETTERE in Trentino Alto Adige - Bolzano.

Poste italiane S.p.A. è una società che si occupa della gestione del servizio postale in Italia. È anche operativa nei settori finanziari, assicurativi e nella telefonia mobile.

Venne fondata nel 1862 come azienda autonoma che gestiva in monopolio i servizi postali e telegrafici per conto dello Stato. Oggi non è più un ente pubblico.

È una società per azioni controllata per il 35% dalla Cassa Depositi e Prestiti, la cui attività primaria è: servizi di posta, bancoposta e di telecomunicazione gia' esercitati in base al D.P.R. 29.3.1973 n. 156 dall'amministrazione delle poste e telecomunicazioni; servizi di telematica pubblica; operazioni di riscossione e pagamento; raccolta del risparmio postale. L'attivita' e' espletata attraverso le seguenti divisioni: Divisione Corrispondenza, Divisione Espresso Logistica Pacchi, Divisione Bancoposta, Divisione Rete Territoriale, Divisione Filatelia.

È costituita di 5 Divisioni (Corrispondenza, Espresso Logistica e Pacchi, Bancoposta, Filatelia, Rete Territoriale) e 13 Direzioni e Servizi Centrali. Dispone di 9 aree territoriali, 132 filiali, 12.845 uffici postali, 16 centri di meccanizzazione postale, 2.117 uffici di recapito con 40.717 addetti al recapito, 7.249 ATM, 18 collegamenti aerei quotidiani, 33.000 veicoli.

 

POSIZIONI APERTE:

PORTALETTERE

Trentino Alto Adige - Bolzano

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISUALIZZARE L'ARTICOLO COMPLETO, LINK DIRETTO AL SITO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici