OPERA SAN PIO SELEZIONE PERSONALE MEDICO

CONCORSI
OPERA SAN PIO SELEZIONE PERSONALE MEDICO

 OPERA SAN PIO SELEZIONE PERSONALE MEDICO: Selezione per laureati in Medicina e Chirurgia specialisti in Ematologia.

“Guardate che fama ha avuto, che clientela mondiale ha adunato intorno a sé. Ma perché? Forse perché era un filosofo? Perché era un sapiente? Perché aveva mezzi a disposizione?
Perché diceva la Messa umilmente, confessava dal mattino alla sera, ed era, difficile a dire, rappresentante stampato dalle stimmate di nostro Signore. Era un uomo di preghiera e di sofferenza.” (Paolo VI)


Il pensiero di Paolo VI espresso tre anni dopo la morte di San Pio da Pietrelcina presenta il nostro Santo Fondatore come “epifania dell’amore crocifisso” teso a donare la sua vita perché quanti andavano a lui potessero ritrovare la gioia dell’incontro con l’amore di Dio che salva.


La grande Opera di Padre Pio, la Casa Sollievo della Sofferenza, è il frutto di un disegno della Provvidenza che sempre sa piegarsi, curare e sostenere il sofferente, il povero, l’ammalato.

Il Signore misericordioso si serve di un umile fraticello e del sostegno dei suoi figli spirituali e dei devoti sparsi nel mondo, per donare conforto e solidarietà all’uomo piegato e piagato dal dolore e dalla sofferenza fisica.

 

 Selezione per laureati in Medicina e Chirurgia specialisti in Ematologia

L'Ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” - IRCCS intende avviare una selezione per Medici specialisti in Ematologia o titolo equipollente, ai sensi della normativa vigente, per assunzioni a tempo determinato.

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 17 giugno 2018.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISUALIZZARE L'ARTICOLO COMPLETO, LINK DIRETTO AL SITO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Potrebbero interessarti:
OFFERTE di LAVORO per EDUCATORE

OFFERTE di LAVORO per INFERMIERE

OFFERTE di LAVORO per OPERATORE SOCIO-SANITARIO

OFFERTE di LAVORO per ASSISTENTE SOCIALE