CONCORSO PUBBLICO 20 FUNZIONARI AGENZIA DELLE ENTRATE

CONCORSI
CONCORSO PUBBLICO 20 FUNZIONARI AGENZIA DELLE ENTRATE

 CONCORSO PUBBLICO 20 FUNZIONARI AGENZIA DELLE ENTRATE: diploma di laurea (DL) in economia e commercio, statistica, matematica e fisica o diplomi di laurea equipollenti per legge, ovvero laurea specialistica (LS) o laurea magistrale (LM) equiparate.

avvio di una procedura selettiva per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 20 unità, per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività di esperto nelle analisi statistico-economiche, presso le strutture centrali dell’Agenzia.

 

Alla procedura selettiva di cui al presente bando possono partecipare coloro che, alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande, sono in possesso dei requisiti indicati di seguito:
diploma di laurea (DL) in economia e commercio, statistica, matematica e fisica o diplomi di laurea equipollenti per legge, ovvero laurea specialistica (LS) o laurea magistrale (LM) equiparate, conseguiti presso un’università o altro istituto universitario statale o legalmente riconosciuto, o i corrispondenti titoli di studio di I livello, denominati laurea (L)

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E I DETTAGLI DEL CONCORSO LINK DIRETTO AL BANDO.

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

BlogNews