MULTIMEDICA RICERCA MEDICI PRONTO SOCCORSO

NEWS
MULTIMEDICA RICERCA MEDICI PRONTO SOCCORSO

 MULTIMEDICA RICERCA MEDICI PRONTO SOCCORSO: Medico di Pronto Soccorso, Medico Anestesista, zona Lombardia.

Non si limita ad una serie di principi cui attenersi, ma costituisce la visione complessiva delle attività di MultiMedica, la sua missione, la sua ragion d’essere. E l’etica significa anteporre le persone e il loro benessere a qualsiasi altra considerazione. È così che il malato, la sua famiglia e il suo medico curante sono il centro dell’attività di assistenza, cura e ricerca del nostro Gruppo.

Da enunciazione di principio, l’etica diventa concreta e palpabile nella pratica quotidiana, attraverso percorsi di assistenza e cura personalizzati, calibrati sulle esigenze e caratteristiche di ogni singolo individuo. L’innovazione scientifica, le apparecchiature tecnologiche più avanzate, la competenza professionale sono solo strumenti al servizio del paziente, in un’ottica di rispetto, sicurezza, responsabilità e trasparenza.

Perché non si tratti solo di uno slogan, perché la restituzione al paziente della centralità che gli spetta diventi realtà, l’organizzazione ospedaliera deve essere profondamente trasformata rispetto ai modelli oggi più in voga e adattata ai suoi bisogni. Prevenzione, diagnosi, processo terapeutico, decorso post-terapeutico, processo di riabilitazione e home care devono costituire un processo assistenziale continuo. Per questa ragione, MultiMedica ha invertito la logica di progressiva frammentazione in unità operative specialistiche e ha deciso di adottare strutture dipartimentali con lo scopo di condividere le risorse umane, fisiche e di know-how professionale.

 

POSIZIONI APERTE:

Medico di Pronto Soccorso
Medico Anestesista

ZONA LOMBARDIA

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI LINK DIRETTO AL SITO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici