PUNTO SERVICE RICERCA INFERMIERI

NEWS
PUNTO SERVICE RICERCA INFERMIERI

 Punto Service ricerca personale: infermieri professionali zona Lombardia, infermieri zona Lombardia, Liguria, Piemonte.

Punto Service è una Cooperativa sociale attiva in campo socio-assistenziale con una base di più di 3.000 soci, presente in Piemonte, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Toscana e Marche.

Il gruppo assiste circa 5.000 anziani in ambito residenziale, offre numerosi servizi educativi, ed ha circa 3.000 assistititi a domicilio. Con un fatturato di circa 91 milioni di €uro, Punto Service è tra i principali players del settore in Italia, ed è un valido riferimento per privati, comuni, consorzi, IPAB, oltre che ASL e associazioni.

La centralità della persona e la qualità del servizio sono alla base della filosofia e dell’operato della cooperativa, il cui scopo mutualistico è chiaramente espresso dal terzo articolo dello Statuto: “La Cooperativa si propone, con scopo mutualistico e senza fine di lucro, di perseguire l’interesse generale della comunità alla promozione umana ed all’integrazione sociale dei cittadini, mediante la gestione dei servizi socio – sanitari ed educativi e di tutte le attività connesse e ad essa riconducibili, di rilevanza costituzionale, a favore di persone bisognose di intervento sociale in quanto svantaggiate, emarginate o deboli per l’età, la condizione personale, familiare o sociale. La Cooperativa si propone altresì lo scopo di garantire continuità di occupazione ai soci lavoratori e le migliori condizioni economiche, sociali e professionali.”

 

POSIZIONI APERTE:


INFERMIERE PROFESSIONALE
INFERMIERI

ZONA PIEMONTE, LOMBARDIA, LIGURIA

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI LINK DIRETTO AL SITO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

BlogNews