CLUB MED RICERCA PERSONALE

NEWS
CLUB MED RICERCA PERSONALE

 CLUB MED RICERCA PERSONALE: ANIMATORE CIRCO, CHEF DI CUISINE, ADDETTI ALLA PULIZIA DELLE CAMERE, ANIMATORE FITNESS, ANIMATORE SPORT TERRESTRI.

Club Méditerranée, meglio nota come Club Med, è un'azienda francese che fornisce servizi per il turismo, operante in varie parti del mondo, in particolare in luoghi esotici. È stata una delle prime aziende ad offrire ai propri clienti la formula "All-Inclusive". Club Med fu creato il 27 aprile 1950 da un ex pallanuotista belga, Gérard Blitz, che ebbe tale idea dopo un soggiorno nel 1949 al club olimpico di Calvi, in Corsica.

Il primo villaggio vacanze riservato ai soci fu aperto nell'isola di Maiorca, in Spagna; all'inizio i villaggi erano semplici, con alloggi costituiti da capanne di paglia e con servizi igienici in comune (oggi rimpiazzati da alloggi moderni e con servizi personali). Blitz acquistò un centinaio di tele di tenda da Gilbert Trigano, che in seguito diventò suo socio.

La tassa di iscrizione al club era di 300 franchi francesi, mentre il costo per una vacanza di due settimane arrivava a 15.900 franchi.

 

 POSIZIONI APERTE PER ESTATE 2018

ANIMATORE CIRCO
CHEF DI CUISINE
ADDETTI ALLA PULIZIA DELLE CAMERE
ANIMATORE FITNESS
ANIMATORE SPORT TERRESTRI
ANIMATORE TIRO CON L’ARCO

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PROPORRE LA PROPRIA CANDIDATURA LINK DIRETTO AL SITO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici