Starbucks cerca personale in Italia - Lavora con noi

NEWS
Starbucks cerca personale in Italia - Lavora con noi

Starbucks cerca personale in Italia

La nota azienda Starbucks, leader nel settore delle caffetterie, sta per aprire i suoi primi store in Italia, grazie alla collaborazione di Percassi, importante realtà imprenditoriale italiana del settore Retail. Dal 1971, anno della prima apertura di una caffetteria Starbucks a Seattle, sono stati avviati più di 24mila negozi in 70 paesi, adesso tocca all’Italia dove è prevista l’inaugurazione di 5 nuovi store tra Milano centro e Malpensa. In vista delle nuove aperture, si ricercano persone dinamiche e positive a cui sarà affidata la gestione della caffetteria e del team, per offrire alla clientela un servizio di qualità.

 
Di seguito le posizioni aperte

Il colosso di Seattle, Starbucks, vuole aprire il secondo locale nell'aeroporto di Milano Malpensa precisamente al terminal 1.

Il bar americano - rispetto a quello di Milano - sarà più classico e offrirà nuove opportunità di lavoro. 

Per la selezione del personale – in particolare per baristi – è stato organizzato il Recruiting Day Barista Starbucks il 26 e 27 settembre 2018 con due giorni di colloqui e incontri che si svolgeranno a Milano.

Per partecipare è necessario inviare il curriculum sul sito

L’inserimento del personale è previsto a ottobre per il training iniziale, inoltre è previsto un orario flessibile e un contratto part time. Oltre alla nuova sede nell'aeroporto di Milano Malpensa è in arrivo un nuovo locale nel centro di Milano

Per candidardi visita la sezione Starbucks Lavora con noi

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO Milano

OFFERTE di LAVORO Bergamo

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE