HUMANITAS RICERCA INFERMIERI E MEDICI SPECIALISTICI

NEWS
HUMANITAS RICERCA INFERMIERI E MEDICI SPECIALISTICI

 HUMANITAS GAVAZZENI RICERCA: infermieri, Medico Specialista in Radiodiagnostica, Medico Specialista in Dermatologia, Medico Prelevatore, zona Bergamo.

Humanitas Gavazzeni è un ospedale polispecialistico privato accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale per le attività ambulatoriali e di ricovero. Situato in via Mauro Gavazzeni 21, nella zona centrale di Bergamo, all’interno di un parco secolare, rappresenta un modello innovativo di ospedale che privilegia nell’organizzazione ospedaliera il rapporto umano con i pazienti, sottolineando la centralità del malato, la sua dignità come persona e integrando l’efficacia clinica con l’efficienza gestionale.
Dalla struttura storica al nuovo progetto architettonico, alla distribuzione degli spazi interni, dall’organizzazione alla gestione, al rapporto medico/paziente, tutto è stato concepito per creare uno spazio che renda possibile coniugare l’efficienza dell’azione medica con l’efficienza sociale, fornendo prestazioni di alto livello medico-scientifico.

 

POSIZIONI APERTE:

infermieri
Medico Specialista in Radiodiagnostica
Medico Specialista in Dermatologia
Medico Prelevatore

zona Bergamo

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PROPORRE LA PROPRIA CANDIDATURA LINK DIRETTO AL SITO

 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici