BOTTEGA VERDE CERCA PERSONALE

NEWS
BOTTEGA VERDE CERCA PERSONALE

 BOTTEGA VERDE, erboristeria italiana dal 1972 ricerca personale per le sedi in Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Toscana, Trentino, Valle D'Aosta, Veneto e Sicilia per nuovi inserimenti nell'organico.

Bottega Verde nasce come erboristeria nel 1972 a Pienza, nel cuore della Toscana più vera e naturale. Palazzo Massaini, uno splendido castello immerso nella campagna senese, è il luogo ispiratore dei principali ingredienti dei cosmetici Bottega Verde. Bottega Verde, a supporto di una forte crescita in Italia e per sostenere lo sviluppo all'estero, incentra il suo messaggio sulla propria unicità e sul carattere italiano, sottolineato dalle sue origini toscane, che riscopre la tradizione rinnovandola.

Infatti Palazzo Massaini, luogo del cuore e fonte di ispirazione, è la sintesi simbolica unica che raccoglie e racconta Bottega Verde, protagonista del nuovo film che racconta per immagini i valori fondanti di Bottega Verde.

 

 
Le posizioni al momento sono disponibili nelle seguenti località:
 
- Emilia Romagna: Ravenna, Parma
- Liguria: Albenga (SV), Arma di Taggia (IM)
- Lombardia: Varese
- Piemonte: Asti, Alba (CN)
- Sardegna: Quartucciu (CA)
- Sicilia: Palermo, Melilli (SR)
- Veneto: Conegliano (TV)

Per conoscere i requisiti necessari, il dettaglio della mansione lavorativa, e inoltrare la candidatura attraverso il form dedicato, visita la sezione Lavora con noi, nel sito aziendale. 

BOTTEGA VERDE - Per effettuare la propria candidatura clicca qui.

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici