Concorso 5 posti Operatore Socio Sanitario CASA GINO E PIERINA MARANI

CONCORSI
Concorso 5 posti Operatore Socio Sanitario CASA GINO E PIERINA MARANI

CASA GINO E PIERINA MARANI - ISTITUZIONE PUBBLICA DI ASSISTENZA E BENEFICENZA

CONCORSO (scad. 2 gennaio 2018)

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di cinque posti di operatore socio sanitario, categoria B1 a tempo pieno e indeterminato. (GU n.94 del 12-12-2017)

In esecuzione della determinazione del direttore n. 190 del 10 novembre 2017 e' indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di cinque posti a tempo pieno e a tempo indeterminato di operatore socio sanitario, categoria B posizione economica 1ª del C.C.N.L. regioni - autonomie locali.

Titolo richiesto: attestato di qualifica professionale di operatore socio sanitario rilasciato ai sensi della legge regionale del Veneto n. 20/2001 o titolo equipollente.

Termine di presentazione delle domande: le domande devono pervenire all'Ente entro le ore 12,00 di martedi' 2 gennaio 2018; il termine e' perentorio e non fara' fede il timbro postale di spedizione.

Calendario delle prove: il diario delle prove d'esame sara' comunicato ai candidati esclusivamente mediante pubblicazione sul sito web dell'Ente, entro i trenta giorni successivi alla scadenza prevista per la presentazione delle domande. Tale comunicazione ha effetto di notifica nei confronti di tutti i partecipanti, non sara' quindi data alcuna comunicazione personale.
L'esame consiste in: una prova scritta a contenuto teorico-pratico; una prova orale. Le prove verteranno sulle seguenti materie: nozioni elementari sull'ordinamento amministrativo e costituzionale dello Stato; nozioni elementari di legislazione nazionale e regionale sulle I.P.A.B. ed in particolare su quella riguardante l'assistenza a favore degli anziani; diritti, doveri e responsabilita' del dipendente pubblico; nozioni di igiene e profilassi dell'ambiente e della persona; elementi di sociologia, di psicologia, di pronto soccorso e principi generali di educazione alimentare; compiti dell'operatore socio sanitario.

Verra' accertata la conoscenza dell'uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche piu' diffuse e di almeno una lingua straniera.

Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'ufficio personale dell'Ente, durante l'orario di ufficio, al numero 0422608754 oppure potranno visitare il sito www.casamarani.it alla sezione gare/concorsi. L'Ente si riserva la facolta' di prorogare la scadenza del concorso, di riaprire i termini, o di revocarlo qualora ne rilevasse la necessita' o l'opportunita'.

 per maggiori informazioni CLICCA QUI

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per OSS

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici