HORIZON, cooperativa Sociale, ricerca logopedisti.

NEWS
HORIZON, cooperativa Sociale, ricerca logopedisti.

 La Horizon Service Società Cooperativa Sociale operante nel settore dei Servizi di Assistenza Sociale e Sanitaria ricerca Logopedista con disponibilità immediata.

HORIZON SERVICE nasce il 12 novembre 1998, in seguito all’esperienza maturata con il Progetto Horizon, progetto co-finanziato dal Fondo Sociale Europeo nell’ambito del Programma di Iniziative Comunitarie “Occupazione e valorizzazione delle risorse umane”.

La costituzione della Cooperativa, senza fini di lucro, ha rappresentato l’espressione della “cittadinanza attiva” di un gruppo di giovani motivati a svolgere il proprio lavoro in aiuto dei più deboli e ad impegnarsi in prima linea per far crescere la qualità della vita sociale.

La persona è al centro di ogni attività di HORIZON SERVICE sia nel ruolo di cliente / utente sia nel ruolo di lavoratore.

Tutti i servizi offerti sono caratterizzati da un bisogno particolare e sono forniti da operatori professionalmente qualificati e umanamente capaci.

I primi anni della Nostra storia ci vedono impegnati a progettare ed a erogare servizi di assistenza domiciliare sanitaria e sociale, servizi a favore di diversamente abili e di minori. Nel corso degli anni la Cooperativa ha vissuto una costante evoluzione e differenziazione dei servizi offerti, nonché delle competenze operative e progettuali; si è consolidata la Nostra identità di “Impresa Sociale” che produce benessere in una logica di bene comune, di interesse diffuso e non particolaristico, e la consapevolezza di avere un ruolo attivo e propositivo nella costruzione partecipata di un welfare condiviso e responsabile.

La Cooperativa aderisce dal 5 marzo 2014 alla Legacoopsociali (Associazione Nazionale Cooperative Sociali).

 

 La Horizon Service Società Cooperativa Sociale operante nel settore dei Servizi di Assistenza Sociale e Sanitaria ricerca Logopedista con disponibilità immediata.

Il profilo ricercato non deve aver maturato esperienza.

Si richiede:

– Flessibilità di spostamento

– Affidabilità

– Automunito

– Buone doti relazionali

Tipologia contrattuale: Assunzione in Dipendenza. Contratto applicato : CCNL Cooperative Sociali – Full Time (38 h) –previsti rimborsi chilometrici ed altri benefit.

Sedi di lavoro: Pescara, Castel di Sangro e Sulmona. Si assicura congrua retribuzione e rimborso spese.

 

PER PROPORRE LA PROPRIA CANDIDATURA E VISULIZZARE L'ANNUNCIO COMPLETO, LINK DIRETTO AL SITO.

 

Potrebbero interesarti:

Offerte di lavoro per LOGOPEDISTI

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici