FINCANTIERI RICERCA PERSONALE IN ITALIA

FINCANTIERI RICERCA PERSONALE IN ITALIA

 FINCANTIERI RICERCA PERSONALE PER POSIZIONI APERTE ENTRY LEVEL E PROFESSIONAL.

Venti cantieri tra Europa, Americhe e Asia. Circa ventimila dipendenti, di cui il 60% impegnato all’estero e un fatturato che supera i 4 miliardi di euro. Questa è Fincantieri, una multinazionale che con i suoi 230 anni di esperienza ha scritto la storia della marineria.

Oggi il Gruppo, quotato alla Borsa di Milano, è uno dei più grandi costruttori cantieristici al mondo e l’unico a livello internazionale capace di realizzare tutte le tipologie di mezzi navali a elevata complessità: dalle navi militari all’offshore, dalle navi speciali e traghetti a elevata complessità ai mega-yacht, nonché nelle riparazioni e trasformazioni navali, produzione di sistemi e componenti e nell’offerta di servizi post vendita.

 

 POSIZIONI APERTE:

ENTRY LEVEL, Lo stage in Fincantieri è l’opportunità per entrare a far parte di un’Azienda dinamica, sfidante e internazionale che mette a disposizione tutto il proprio know-how per la crescita di nuovi professionisti e dei manager del futuro.

Lo stage in Fincantieri è un progetto rivolto sia a studenti universitari che desiderano svolgere la tesi in Azienda, sia a neolaureati alla ricerca di una prima esperienza per costruire il proprio futuro professionale.

Durante il percorso di stage in Fincantieri i tirocinanti sono costantemente affiancati da un Tutor aziendale che li supporta nello sviluppo delle competenze e delle conoscenze previste nel Progetto Formativo. Durante il periodo di stage sono previsti per il tirocinante momenti dedicati al feedback e al confronto con il Tutor e con il team Talent Acquisition, volti a verificare il raggiungimento degli obiettivi formativi.

I tirocinanti che iniziano la loro avventura in Fincantieri partecipano a un Induction Program.

Si tratta di un momento fondamentale per l’inserimento di un tirocinante in Azienda, in quanto consente di acquisire una visione d'insieme del Gruppo Fincantieri e delle funzioni sia di Corporate che di Business, oltre che per costruire un’interazione fra i nuovi tirocinanti nell’ottica di creare un network positivo di collaborazione.

 

PROFESSIONAL, Le posizioni aperte per Professional si rivolgono ai professionisti di mercato, giovani talenti, specialist, middle manager e manager, che vogliono affrontare una nuova fase del loro percorso professionale nel contesto dinamico, sfidante e internazionale di Fincantieri.
Cerchiamo persone altamente qualificate, motivate e con spiccata curiosità intellettuale, che portino le loro competenze ed energie per far fronte alle sfide di un mondo in divenire.

 

PER MAGGIORI DETTAGLI LINK DIRETTO AL SITO FINCANTIERI.

 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici