FERRERO nuove posizioni aperte

NEWS
FERRERO nuove posizioni aperte

La Ferrero è una multinazionale italiana specializzata in prodotti dolciari, fondata da Pietro Ferrero nel 1946 ad Alba. La sede commerciale italiana si trova a Pino Torinese, ma tutti i prodotti Italiani vengono prodotti ancora tra Alba, che è anche sede legale ed amministrativa, Pozzuolo Martesana (MI), Balvano (PZ), Sant'Angelo dei Lombardi (AV).

Ferrero S.p.A. è posseduta al 100% dalla holding Ferrero International SA che ha sede a Findel di Sandweiler in Lussemburgo.

La Ferrero International SA, holding generale del gruppo, era stata costituita nel 1973 ed era controllata di fatto dalla fiduciaria olandese Bridport Investment B.V. all'incirca per l'80% del capitale e da Michele Ferrero in persona per il rimanente. Il fatturato consolidato del gruppo nell'esercizio 2013/2014 è stato di circa 8,4 miliardi di euro, in crescita del 3,9% rispetto all'anno precedente con risultati brillanti in Asia, Russia, Usa, Canada, Brasile, Messico e Turchia, mentre l'utile prima delle imposte si è assestato a 907 milioni di euro (+14%). Nel mondo sono occupati oltre 21.900 dipendenti, con 74 società consolidate e con 38 compagnie operative per la vendita e 20 stabilimenti per la produzione di cui 3 ulteriori operanti nell'ambito delle Imprese Sociali. Otto di questi stabilimenti sono distribuiti in Europa e i rimanenti sette rispettivamente in Argentina, Australia, Brasile, Ecuador, Porto Rico, Canada e Stati Uniti. I prodotti Ferrero sono presenti direttamente o tramite distributori autorizzati in oltre 160 Paesi.

Nel maggio 2009 il Reputation Institute, dopo aver realizzato un'indagine in 32 Paesi intervistando più di 60.000 persone, ha affermato che Ferrero è il marchio più affidabile e con la migliore reputazione al mondo secondo i consumatori, seguito dall'azienda svedese IKEA e dalla statunitense Johnson & Johnson.

POSIZIONI APERTE:

Junior Product Manager Rocher Powerbrand

Junior Category Process Manager _ Nutella & Snack

Graphic Design Specialist

Internship – Internal Communication

Junior Product Manager Kinder Surprise

PER SCOPRIRE TUTTE LE POSIZIONI APERTE LINK DIRETTO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Segui la nostra pagina LINKEDIN

Visualizza i nostri annunci su INSTAGRAM