Comune di Cagliari, concorso per psicologo e un assistente sociale

CONCORSI
Comune di Cagliari, concorso per psicologo e un assistente sociale

Comune di Cagliari, Prorogati i termini di presentazione delle domande che riguarda la selezione per titoli, finalizzata al conferimento di due incarici di collaborazione coordinata e continuativa per il profilo professionale di psicologo e assistente sociale, da impiegare nella realizzazione del progetto "Diventando genitori".
 

 

 

 

Il Progetto "Diventando genitori" ha la finalità di rafforzare e qualificare una rete integrata dei servizi per l\'adozione realizzando azioni di sostegno alle coppie adottive, studi psico-sociali delle coppie aspiranti all\'adozione, attività di promozione e diffusione della cultura dell\'accoglienza e dell\'adozione.

La domanda, sottoscritta dal candidato e redatta secondo lo schema allegato al bando, dovrà pervenire entro le ore 12.30 del 7 luglio 2015.

La domanda potrà essere presentata con le seguenti modalità:

• consegnata al Protocollo Generale, in via Crispi 2;

• spedita per posta tramite raccomandata con avviso di ricevimento all\'indirizzo: Comune di Cagliari - Protocollo Generale - Via Crispi 2 - 09124 Cagliari;

• trasmessa via PEC all\'indirizzo [email protected]In questo caso la domanda con i relativi allegati deve essere inviata in un unico file in formato PDF, unitamente a fotocopia di documento di identità in corso di validità del candidato.  - Si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all\'utilizzo da parte del candidato di posta elettronica certificata personale. Non sarà pertanto ritenuto valido l\'invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata all\'indirizzo di posta elettronica certificata su indicato.



Per maggiori dettagli rimandiamo al Bando completo  mentre questo è l\'avviso di proroga