Fidenza(Parma), Concorso per 40 Operatori Socio Sanitari

CONCORSI
Fidenza(Parma), Concorso per 40 Operatori Socio Sanitari

Concorso pubblico per la selezione per titoli ed esami di Operatori Socio Sanitari (O.S.S) presso l\'azienda pubblica di servizi alla persona ASP del comune di Fidenza (in provincia di Parma) finalizzata all’assunzione di 40 figure a tempo pieno ed indeterminato con riserva del 50% dei posti al personale interno.

 


 

 

 

 Come indicato dal Bando nell’ambito dei posti messi a concorso operano le seguenti riserve: 

a) 30% dei posti messi a concorso in favore dei volontari delle FF.AA.,ai sensi dell’art. 1014 e dell\'art. 678 del D.Lgs. n. 66/2010, 
b) 50%dei posti messi a concorso in favore del personale dipendente dell’ASP Distretto di Fidenza con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, inquadrato nella categoria giuridica B1, profilo professionale OPERATORE SOCIO-ASSISTENZIALE (OSA) 
Qualora i posti dei riservatari non fossero coperti, la relativa quota sarà assegnata ai concorrenti esterni nell\'ordine di graduatoria.

REQUISITI DI AMMISSIONE
• Titolo di istruzione diploma di licenza della scuola dell\'obbligo;
• cittadinanza italiana ed europea;
• età non inferiore a 18 anni;
• idoneità fisica all’impiego;
• Essere in possesso dell’attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario – O.S.S;

DOMANDA DI AMMISSIONE AL CONCORSO

La domanda di partecipazione al concorso, deve essere redatta utilizzando l\'apposito modulo allegato al presente bando

Le domande di ammissione dovranno essere recapitate entro il 31 Luglio 2015 alle ore 12:00, con una delle seguenti modalità:

• consegna a mano direttamente all’Ufficio Protocollo dell\'ASP Distretto di Fidenza, sito in Via Berenini n. 151 – 43036 Fidenza (PR) (l\'Ufficio Protocollo è aperto dal lunedì al venerdì: dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e il martedì- mercoledì e giovedì anche dalle ore 14,30 alle ore 16,30).

• Raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine indicato all’indirizzo : ASP Distretto di Fidenza, sito in Via Berenini n. 151 – 43036 Fidenza (PR)

• Tramite PEC indirizzata a [email protected] con oggetto “Domanda di partecipazione a lconcorso pubblico per n. 40 OSS” con allegata la domanda e la documentazione indicata nel bando all’indirizzo di posta elettronica certificata dell’ASP Distretto di Fidenza :[email protected] , esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica certificata rilasciato personalmente al candidato da un gestore di PEC (posta elettronica certificata);


Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il Bando Completo