AUTISTA SCUOLABUS CONCORSO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO
AUTISTA SCUOLABUS CONCORSO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO
CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DA “OPERATORE ESPERTO” CON PROFILO DI “AUTISTA SCUOLABUS – OPERAIO SPECIALIZZATO” - EX CATEGORIA B, POSIZIONE ECONOMICA INIZIALE EX B1.
AUTISTA SCUOLABUS CONCORSO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO
Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale
Requisiti specifici
a) Titolo di studio: assolvimento dell’obbligo scolastico accompagnato da una specifica qualificazione professionale, con diploma od attestato di qualifica rilasciato da un istituto professionale di Stato, dalla Regione o da centri di formazione professionale legalmente riconosciuti.
Per i candidati in possesso di un titolo di studio conseguito all’estero, l’assunzione sarà subordinata al rilascio da parte dell’autorità competente di un provvedimento di equivalenza del titolo posseduto al titolo richiesto dal presente bando, ai sensi dell’art. 38 D. Lgs 165/2001. In tal caso il candidato dovrà espressamente dichiarare nella domanda di partecipazione di aver avviato l’iter per l’equivalenza del titolo di studio previsto dalla richiamata normativa.
b) Patente di guida categoria B, D e Carta di Qualificazione Conducente (C.Q.C.) per trasporto persone in corso di validità.
La domanda di ammissione al concorso dovrà essere presentata esclusivamente on-line compilando il format di candidatura disponibile nel Portale Reclutamento all’indirizzo www.inpa.gov.it – previa registrazione del candidato sullo stesso portale
Data chiusura invio candidature: 12 Set 2024 23:59
Ente di riferimento: Comune di Carbonara Scrivia (PIEMONTE)
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 1.000 posti di AUTISTA, concorso per diplomati Ministero della Giustizia