143 posti per AUTISTA AMBULANZA con LICENZA MEDIA e PATENTE B a tempo indeterminato presso AZIENDA REGIONALE SANITARIA

CONCORSI
143 posti per AUTISTA AMBULANZA con LICENZA MEDIA e PATENTE B a tempo indeterminato presso AZIENDA REGIONALE SANITARIA

143 posti per AUTISTA AMBULANZA con LICENZA MEDIA e PATENTE B a tempo indeterminato presso AZIENDA REGIONALE SANITARIA

Dopo la pubblicazione di 30 POSTI PER AUTISTI AMBULANZA CON LICENZA MEDIA E PATENTE B CONCORSO PUBBLICO 2024 PRESSO ASL arriva un nuovo CONCORSO per ben 153 posti

AZIENDA REGIONALE EMERGENZA SANITARIA 118 (A.R.E.S.) - ROMA - Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centoquarantatre' posti di operatore tecnico specializzato - autista d'ambulanza, a tempo indeterminato, area degli operatori. (GU n.56 del 12-07-2024)

143 posti per AUTISTA AMBULANZA con LICENZA MEDIA e PATENTE B a tempo indeterminato presso AZIENDA REGIONALE SANITARIA, nuova scadenza

LEGGI ANCHE: 58 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI concorso pubblico 2024 a tempo indeterminato

Di seguito maggiori informazioni e bando completo.

REQUISITI SPECIFICI
a) diploma di istruzione secondaria di primo grado e/o assolvimento dell'obbligo scolastico;
b) cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo professionale presso pubbliche amministrazioni o imprese private. Si precisa che "per esperienza professionale" deve intendersi l'attività lavorativa retribuita svolta in qualità di dipendente, CoCoCo, CoCoPro, lavoratore autonomo; non è, pertanto, compresa l'esperienza maturata in qualità di "volontario/tirocinante/stagista o altra non retribuita";
c) patente di tipo B in corso di validità;

DOMANDA DI AMMISSIONE
La domanda di ammissione al concorso dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro le ore 23:59 del trentesimo giorno, successivo a quello di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione della stessa.
Il termine di cui sopra è perentorio; saranno esclusi dal concorso i concorrenti le cui domande non siano state inviate entro tale termine e secondo la modalità di seguito indicata.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale dalle ore 20:00.
La domanda di ammissione al concorso potrà essere inviata esclusivamente in via telematica collegandosi al portale https://ares118Iazio.scanshareservice.it con le modalità previste.

SCADENZA: prorogata al 31 AGOSTO 2024 

BANDO COMPLETO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 200 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI concorso pubblico presso ASL regione Campania

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici