11 posti per ISTRUTTORI di VIGILANZA DIPLOMATI con utilizzo graduatorie altri enti, informazioni e requisiti
11 posti per ISTRUTTORI di VIGILANZA DIPLOMATI con utilizzo graduatorie altri enti, informazioni e requisiti
COMUNE DI GIUGLIANO IN CAMPANIA - ASSUNZIONE DI N. 11 ISTRUTTORI DI VIGILANZA A TEMPO DETERMINATO DI CUI 6 FULL - TIME PER MESI 5, 1 PART - TIME AL 50% PER MESI 6 E 4 PART - TIME AL 50% PER MESI 4 – MEDIANTE L'UTILIZZO DI GRADUATORIE, IN CORSO DI VALIDITA', APPROVATE DA ALTRI ENTI DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI IN SEGUITO ALL'ESPLETAMENTO DI PUBBLICHE SELEZIONI PER LA COPERTURA DI POSTI A TEMPO INDETERMINATO PROFILO DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA
11 posti per ISTRUTTORI di VIGILANZA DIPLOMATI con utilizzo graduatorie altri enti, informazioni e requisiti
Di seguito maggiori informazioni
Possono presentare la manifestazione di interesse i soggetti utilmente collocati in graduatorie, in corso di validità, approvate da altri Enti appartenenti al comparto Funzioni Locali, in seguito all'espletamento di pubbliche selezioni per la copertura di posti a tempo indeterminato in profilo professionale analogo o equivalente a quello che si intende ricoprire.
REQUISITI
1.Diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale rilasciato da scuole statali o riconosciute, a norma dell’ordinamento scolastico dello Stato.
2. Essere utilmente collocati in graduatorie, in corso di validità, approvate da altri Enti appartenenti al comparto Funzioni Locali, in seguito all'espletamento di pubbliche selezioni per la copertura di posti a tempo indeterminato in profilo professionale analogo o equivalente a quello che si intende ricoprire.
3. Di non aver riportato condanne penali, nonché eventuali procedimenti penali a carico, specificandone la natura anche nei casi in cui sia stata concessa la non menzione nei certificati del Casellario Giudiziale ovvero siano intervenuti amnistia, indulto, grazia, perdono giudiziale o riabilitazione.
4. Di non trovarsi nella condizione di inconferibilità o incompatibilità di incarichi presso la Pubblica Amministrazione, come disposto dal D. Lgs. n. 39/2013.
5. Di essere in possesso dell’idoneità psico-fisica per lo svolgimento delle mansioni del profilo professionale di Istruttore di Vigilanza.
6. Di essere in possesso della patente di guida di categoria B.
7. Di godere dei diritti civili e politici.
SCADENZA: 22 LUGLIO 2024
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: VIGILI URBANI È USCITO UN NUOVO AVVISO PUBBLICO PER FORMAZIONE GRADUATORIA IN CALABRIA