OPERATORI SOCIO SANITARI nuova graduatoria 2024 per nuove assunzioni
OPERATORI SOCIO SANITARI nuova graduatoria 2024 per nuove assunzioni
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA AD ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO PER IL PROFILO PROFESSIONALE DI “OPERATORE SOCIO SANITARIO” - AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI – CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI - DA ASSEGNARE AL SERVIZIO PRESSO LE DIVERSE SEDI DELL’AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DEI COMUNI MODENESI AREA NORD.
OPERATORI SOCIO SANITARI nuova graduatoria 2024 per nuove assunzioni
LEGGI ANCHE: 10 POSTI PER OPERATORI SOCIO SANITARI CONCORSO PUBBLICO APRILE 2024 A TEMPO INDETERMINATO
FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA DI MERITO
La Commissione esaminatrice forma la graduatoria dei candidati idonei, sulla base del punteggio conseguito nella valutazione dei titoli tenendo conto, a parità di valutazione, degli eventuali titoli di preferenza posseduti.
La graduatoria dei candidati idonei, formulata sulla base della valutazione dei titoli prodotti e previo riconoscimento della regolarità degli atti, sarà pubblicata sul Portale del Reclutamento INPA e sul sito istituzionale.
I candidati idonei ed in possesso dei titoli che danno luogo a preferenza a parità di punteggio, già indicati nella domanda di ammissione alla selezione, devono far pervenire all'ente entro il termine di 15 giorni, decorrente dal giorno successivo a quello in cui è stata pubblicata la graduatoria, i documenti in carta semplice attestanti il possesso dei titoli in parola. Le assunzioni a tempo determinato interessate dal presente bando, effettuate nel rispetto delle vigenti norme in materia di finanza locale e di personale, non danno alcun diritto all'assunzione a tempo indeterminato.
Di seguito il bando completo
REQUISITI SPECIFICI
- assolvimento dell’obbligo scolastico;
- possesso dell’attestato di qualifica di “Operatore Socio-Sanitario”, acquisito presso istituto professionale riconosciuto, o titolo equipollente. Nel caso di titoli equipollenti a quelli indicati nel resente bando, sarà cura del candidato dimostrare la suddetta equipollenza mediante l’indicazione del provvedimento normativo che la sancisce. Per i titoli conseguiti all’estero l’ammissione è subordinata al riconoscimento o all’equipollenza ai titoli italiani;
- possesso della patente di guida cat. B in corso di validità e disponibilità alla guida.
SCADENZA: 29 APRILE 2024
Scarica il bando completo: Formazione graduatoria OPERATORI SOCIO SANITARI 2024
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CONCORSO PUBBLICO 2024 PER OPERATORI SOCIO SANITARI A TEMPO INDETERMINATO E PIENO PER 3 POSTI