4 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO A TEMPO INDETERMINATO

CONCORSI
4 POSTI  DI OPERATORE SOCIO SANITARIO A TEMPO INDETERMINATO

4 POSTI  DI OPERATORE SOCIO SANITARIO A TEMPO INDETERMINATO

Si rende noto che è indetto un concorso pubblico per soli esami, per la copertura di n° 4 posti a tempo pieno e indeterminato di Operatore Socio Sanitario - Area Operatori Esperti - CCNL Funzioni Locali. Ai sensi dell’art. 1014, comma 1 e 3 e dell’art. 678 comma 9 del D. Lgs. 66/2010, è prevista la riserva di nr. 1 posto per i volontari delle FF.AA.

4 POSTI  DI OPERATORE SOCIO SANITARIO A TEMPO INDETERMINATO

LEGGI ANCHE: 10 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI CONCORSO PUBBLICO aprile 2024 a tempo indeterminato

Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale

 

La graduatoria di merito potrà essere utilizzata anche per ìl conferimento di incarichi a tempo determinato, a tempo pieno o a part-time 

 

I concorrenti devono essere in possesso dei seguenti requisiti generali:

 

l. TITOLO DI STUDIO PREVISTO:
a) Diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o I’assolvimento dell’obbligo scolastico ovvero provvedimento di equipollenza del titolc ron.segI itn all’estero e rilasciato clagli organi competenti;

b) Attestato di qualifica di "Operatore Socio-Sanitario" oppure il titolo di "Addetto all’assistenza" conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dalla Conferenza permanete per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano del 22 febbraio 2001, recapito della regione Veneto con L. R. n. 20/2001 o titolo equipollente.

Sarà onere del candidato indicare e/o dimostrare l’equipollenza del proprio titolo a quello previsto dalla normativa regionale vigente.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere presentata, a pena di esclusione, mediante iscrizione online, utilizzando l’apposita procedura, accessibile tramite SPID, CIE e CNS, collegandosi al link https://www.inpa.gov.it.

 

Data chiusura invio candidature: 9 Mag 2024 23:59

Numero di posti: 4

Ente di riferimento: Casa di Riposo Don A.Simionati e Cav. D.Soattini

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici