LAVORO PER DIPLOMATI E LAUREATI, BARTOLINI POSIZIONI APERTE LAVORA CON NOI 2024
LAVORO PER DIPLOMATI E LAUREATI, BARTOLINI POSIZIONI APERTE LAVORA CON NOI 2024
BRT S.p.A. (precedentemente Bartolini S.p.A.), è un'azienda italiana attiva nel settore del trasporto di merci, divenuta maggiormente famosa per il servizio di corriere espresso.
L'azienda è nata nel 1928 a Bologna. È stata nota sino al 6 giugno 2011 come Bartolini S.p.A., quando ha cambiato nome in BRT, dalle prime tre consonanti.
Nel 2000 una quota del 20% del capitale sociale è stata acquisita da Poste Italiane attraverso la sua controllata SDA Express Courier, con conseguente formazione di un consorzio tra le tre aziende per lo smistamento di pacchi sul territorio nazionale. Questo accordo è stato anche oggetto di contestazione da parte delle aziende concorrenti in sede legale, ma si è concluso a favore del consorzio stesso. Il consorzio rappresentava il 40% del mercato. Nel 2005 Poste Italiane non rinnovò i termini dell'accordo originariamente stipulato e vendette le quote di partecipazione in Bartolini. Nel 2016 una quota di minoranza dell'azienda è stata acquistata dall'azienda francese DPD, attiva anch'essa nel trasporto merci.
LAVORO PER DIPLOMATI E LAUREATI, BARTOLINI POSIZIONI APERTE LAVORA CON NOI 2024
Di seguito maggiori tutte le figure professionali attualmente ricercate dall'azienda.
POSIZIONI APERTE IN BARTOLINI
Data Analitycs Specialist
Laurea magistrale in Economia Aziendale/Ingegneria/Statistica (area Stem)
Procurement Staff Specialist
Laurea specialistica in ambito legale/economia
Impiegato/a Operativo/a
diploma;
Accounting Specialist Senior
Laurea magistrale in economia aziendale
Supervisore Operativo delle Partenze
diploma;
Impiegato/a Ufficio Partenze
diploma;
Supervisore Prese e Consegne
diploma;
Media Relation & Content Specialist
Titolo di studio: laurea in Discipline Umanistiche (Lettere, filosofia, giornalismo, scienze della comunicazione)
Supervisore Operativo degli Arrivi
diploma;
Intern Certificazione Sistemi
Si richiede preferibilmente la laurea in scienze e tecnologie agroalimentari, biologia, scienze dell’alimentazione e della nutrizione umana, ingegneria ambientale e una buona conoscenza della lingua inglese.
Le città interessate sono in tutta Italia, ad esempio, Padova, Rovigo, Bologna, Pisa, Milano, Firenze, Ferrara, Brescia, Napoli, Torino. Le selezioni sono rivolte principalmente a diplomati, ma anche a laureati per profili di maggiore esperienza.
Per consultare l'elenco completo delle opportunità di lavoro e i requisiti richiesti per ciascun profilo, visita la sezione dedicata sul sito aziendale.
POTREBBE INTERESSARTI: 1085 POSTI ASSUNZIONI POSTE ITALIANE 1085 ENTRO LUGLIO 2024, FIRMATO ACCORDO SINDACALE