CUSTOMER ADVISORS POSIZIONI APERTE PER DIPLOMATI FERROVIE DELLO STATO LAVORA CON NOI 2024

NEWS
CUSTOMER ADVISORS POSIZIONI APERTE PER DIPLOMATI FERROVIE DELLO STATO LAVORA CON NOI 2024

CUSTOMER ADVISORS POSIZIONI APERTE PER DIPLOMATI FERROVIE DELLO STATO LAVORA CON NOI 2024

Dopo la pubblicazione di 500 NUOVI POSTI DI LAVORO ASSUNZIONI IN FERROVIE DELLO STATO LAVORA CON NOI 2024, COME CANDIDARSI continuano le nuove assunzioni in FERROVIE DELLO STATO

FERROVIE dello STATO ITALIANE (abbr. FS; fino al 21 giugno 2011 Ferrovie dello Stato) è una società italiana che opera sia nel settore del trasporto ferroviario, sia in quello del trasporto pubblico locale, e in quello delle merci, il tutto gestito da società partecipate quali Trenitalia o Mercitalia Rail. La società, che assume la veste di holding, è un'impresa pubblica in forma di S.p.A., qualificabile quale organismo di diritto pubblico. La capogruppo FSI ha, quindi, la doppia natura giuridica di impresa pubblica e di "soggetto privato che si avvale di diritti speciali o esclusivi per l’esercizio dell’attività ferroviaria" ed è, pertanto, qualificabile come ente aggiudicatore ai sensi dell’art. 3, co. 1, lett. e) del codice dei contratti pubblici.

CUSTOMER ADVISORS POSIZIONI APERTE PER DIPLOMATI FERROVIE DELLO STATO LAVORA CON NOI 2024

LEGGI ANCHE: ASPIRANTI MACCHINISTI LAVORO PER DIPLOMATI, TRENORD LAVORA CON NOI 2024

TRENITALIA TPER ricerca persone determinate da inserire nel ruolo di Customer Advisor. Di seguito maggiori informazioni e link per inviare la candidatura.

Trenitalia Tper è la società che gestisce il servizio di trasporto ferroviario regionale di passeggeri in Emilia-Romagna, con estensioni verso le regioni limitrofe. Con oltre 1450 dipendenti e la flotta di treni regionali più giovane d'Italia, garantisce ogni giorno 900 collegamenti trasportando in media 155 mila viaggiatori.

Il Customer Advisor (Specialista Tecnico Commerciale) accoglie, orienta e informa i clienti in modo chiaro e trasparente. Svolge attività di promozione e vendita dei servizi, dimostrando la qualità del servizio offerto in ogni occasione. Assiste i viaggiatori e verifica i titoli di viaggio sia a bordo treno a supporto del Capotreno, sia a terra mediante specifiche attività di contrasto all'evasione. Gli orari di lavoro sono organizzati secondo turni programmati e flessibili e prevedono anche fine settimana e festivi.

REQUISITI RICHIESTI

- età compresa tra i 18 e i 29 anni in relazione alla tipologia contrattuale di inserimento;
- Diploma di scuola superiore quinquennale tra i seguenti indirizzi di studio: Agricoltura, sviluppo rurale, valorizzazione dei prodotti del territorio e gestione delle risorse forestali e montane; Arti ausiliarie delle professioni sanitarie: odontotecnico/ottico; Gestione delle acque e risanamento ambientale; Industria e artigianato per il Made in Italy; Pesca commerciale e produzioni ittiche; Servizi culturali e dello spettacolo; Servizi per la sanità e l'assistenza sociale; Servizi Commerciali; Geometra; Ragioneria; Amministrazione, Finanza e Marketing; Sistema Moda; Grafica e Comunicazione; Costruzioni Ambiente e Territorio; Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera; Turismo; Agraria, Agroalimentare e Agroindustria; Chimica, Materiali e Biotecnologie; Liceo Artistico; Liceo Classico; Liceo Linguistico; Liceo Musicale e Coreutico; Liceo Scientifico; Liceo Scienze Umane;
- conoscenza della lingua inglese almeno nel livello B1 secondo il Quadro Comune Europeo;
- residenza certificata in Emilia-Romagna.

REQUISITO PREFERENZIALE: il voto di diploma può essere utilizzato come requisito preferenziale.

SEDI DI LAVORO: Emilia-Romagna

Se pensi di essere la persona giusta a ricoprire questo ruolo, candidati entro e non oltre il 30 gennaio 2024.

PER CANDIDARTI CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI: OPERATORI DELLA SOSTA IN FERROVIE DELLO STATO LAVORA CON NOI 2024 COME PRESENTARE DOMANDA

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici