2300 POSTI ANAS, ENTRO IL 2026 PREVISTE NUOVE ASSUNZIONI CON IL PIANO INDUSTRIALE

NEWS
2300 POSTI ANAS, ENTRO IL 2026 PREVISTE NUOVE ASSUNZIONI CON IL PIANO INDUSTRIALE

2300 POSTI ANAS, ENTRO IL 2026 PREVISTE NUOVE ASSUNZIONI CON IL PIANO INDUSTRIALE

Come preannunciato nell'articolo 3000 POSTI ANAS LAVORA CON NOI NUOVE ASSUNZIONI PER DIPLOMATI E LAUREATI, PROFILI RICERCATI E COME CANDIDARSI, arrivano importanti novità circa le nuove assunzioni previste dal Piano Industriale di ANAS, illustrate in occasione XXIII Convegno Nazionale Ance Giovani dall’Amministratore delegato di Anas, Aldo Isi, lo scorso 10 novembre.

L'ANAS (acronimo di "Azienda Nazionale Autonoma delle Strade", in precedenza Ente nazionale per le strade”) è una società per azioni italiana, entrata a far parte da gennaio 2018 nel gruppo societario di FERROVIE DELLO STATO.

2300 POSTI ANAS, ENTRO IL 2026 PREVISTE NUOVE ASSUNZIONI CON IL PIANO INDUSTRIALE

LEGGI ANCHE: 500 NUOVI POSTI DI LAVORO ASSUNZIONI IN FERROVIE DELLO STATO LAVORA CON NOI 2024, COME CANDIDARSI

Di seguito maggiori dettagli.

“Negli anni 2022 e 2023 Anas (società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane) ha registrato un incremento costante del suo personale. Ad oggi l’organico è cresciuto di oltre 400 risorse, pari a circa il +6%, rispetto alla fine del 2021. Il Piano Industriale prevede un incremento entro il 2026 di circa 2.300 risorse. Da inizio 2022 ad oggi sono state inserite, tra contratti a tempo indeterminato e determinato, 1.800 persone di cui circa l’80% focalizzato nelle aree tecniche e di presidio della rete"

Una percentuale significativa degli inserimenti ha riguardato ruoli chiave quali Direttori Lavori, Direttori Operativi ed Ispettori di Cantiere. Tali ingressi hanno interessato tutto il territorio nazionale (20% nord; 43% centro; 37% sud) e l’età media dei neoassunti è pari a circa 39 anni, inferiore di circa 10 anni rispetto all’età media aziendale. Queste azioni permetteranno ad Anas di affrontare le sfide nel settore delle infrastrutture e dei trasporti e di supportarne il raggiungimento degli obiettivi strategici”.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER CANDIDARTI CLICCA QUI

Inoltre sono ancora aperte le selezioni per: SELEZIONE PER CANTONIERI ANAS LAVORA CON NOI 2024 BASTA IL DIPLOMA, COME PRESENTARE DOMANDA TUTTE LE INFORMAZIONI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici