5 AGENTI DI POLIZIA LOCALE AREA ISTRUTTORI CONCORSO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO GENNAIO 2024
5 AGENTI DI POLIZIA LOCALE AREA ISTRUTTORI CONCORSO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO GENNAIO 2024
È indetto pubblico concorso, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 5 unità di “Istruttore Agente di Polizia Locale” - Area Professionale degli “Istruttori” del nuovo CCNL di comparto delle Funzioni Locali presso il Comune di Catanzaro.
5 AGENTI DI POLIZIA LOCALE AREA ISTRUTTORI CONCORSO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO GENNAIO 2024
LEGGI ANCHE: 5 POSTI PER AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE NUOVO CONCORSO GENNAIO 2024, BANDO COMPLETO
Di seguito maggiori dettagli.
TRATTAMENTO ECONOMICO
Sarà attribuito il trattamento giuridico ed economico, fondamentale ed accessorio, previsto dal vigente C.C.N.L. per il personale non dirigenziale del comparto funzioni locali. Il trattamento economico iniziale previsto dal vigente C.C.N.L. del personale del comparto “Funzioni Locali” del 16/11/2022 è pari ad € 23.175,61, per come eventualmente aggiornato al momento della stipula del contratto individuale di lavoro con i vincitori, oltre l'eventuale trattamento di famiglia ed ogni altro emolumento accessorio previsto dalla legge e dallo stesso CCNL per il personale di Polizia Locale. Il trattamento economico è soggetto alle ritenute fiscali, previdenziali ed assistenziali di legge.
Per partecipare occorre essere in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore di secondo grado (diploma di maturità di durata quinquennale o quadriennale con anno integrativo).
La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta attraverso la procedura telematica del Portale del reclutamento del personale della PA, www.inpa.gov.it entro le ore 23:59 del giorno 31/01/2024.
POTREBBE INTERESSARTI: 100 POSTI PER ASSISTENTE PARLAMENTARE È USCITO IL BANDO PER LAVORARE CON IL DIPLOMA, CAMERA DEI DEPUTATI 2024