Bando di selezione per MAGAZZINIERI con licenza media presso azienda ospedaliera

CONCORSI
Bando di selezione per MAGAZZINIERI con licenza media presso azienda ospedaliera

Bando di selezione per MAGAZZINIERI con licenza media presso azienda ospedaliera

AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 3 OPERATORI TECNICI SPECIALIZZATI – MAGAZZINO. Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino).

Le domande di ammissione all'avviso, dovranno essere esclusivamente prodotte mediante procedura telematica, pena esclusione, con le modalità di seguito descritte, entro il termine perentorio di 15 giorni, successivi alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Bando di selezione per MAGAZZINIERI con licenza media presso azienda ospedaliera

LEGGI ANCHE: BANDO DI SELEZIONE PER OPERATORE SORVEGLIANZA E SICUREZZA STRADALE CON LICENZA MEDIA PER LAVORARE ALLA PROVINCIA

Di seguito il bando completo e i requisiti.

Requisiti generali:
a) Cittadinanza italiana, fatte salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei paesi dell'Unione Europea. Ai sensi dell’art. 38 D.Lgs. n. 165/01 e dell’art. 3 D.P.C.M. 07.02.1994 n. 174 l’accesso all’impiego è esteso ai cittadini degli Stati membri della U.E. ed ai loro familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente in possesso dei seguenti requisiti:
- Godimento dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o di provenienza;
- Possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica;
- Adeguata conoscenza della lingua italiana ai sensi del D.P.R. n. 752 del 26/07/1976.
Le disposizioni di cui all’art. 38 del D. Lgs n. 165/01 si applicano anche ai cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria.
Anche per tale categoria di cittadini si applicano le disposizioni di cui all'articolo 1 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 luglio 1976, n. 752, in materia di conoscenza della lingua italiana.
b) Età: ai sensi dell’art. 3, comma 6 della L. 15.05.1997, n. 127, la partecipazione alle selezioni indette da Pubbliche Amministrazioni non è più soggetta a limite di età, salvo i limiti di età previsti dalla vigente normativa per il collocamento a riposo d’ufficio. Non potrà essere stipulato il Contratto Individuale con coloro i quali avranno raggiunto il suddetto limite di età al momento della scadenza del presente bando.

Requisiti specifici:
a) Diploma di Istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
b) Esperienza professionale debitamente documentata nel corrispondente profilo di magazziniere (attività logistica di almeno 4 mesi nell’ultimo biennio) presso pubbliche amministrazioni o imprese private.
L’esperienza dovrà essere OBBLIGATORIAMENTE documentata all'interno della domanda evidenziando le seguenti informazioni:
1. indicazione esatta della denominazione del datore di lavoro;
2. data inizio e termine dell'esperienza professionale;
3. indicazione delle ore settimanali di attività;
4. indicazione esatta della qualifica di appartenenza e della mansione.
I suddetti requisiti generali e specifici per l’ammissione alla presente procedura o che diano il diritto a precedenza, preferenza e riserva alla nomina, dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando.
Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall'elettorato attivo nonché coloro con i quali la Pubblica Amministrazione abbia proceduto alla risoluzione del contratto per persistente insufficiente rendimento o dichiarati decaduti dall’impiego presso una P.A. ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo. Il difetto anche di uno solo dei requisiti prescritti comporta la non ammissione alla procedura. Prima dell'immissione in servizio l'Azienda procederà all'accertamento dell'idoneità sanitaria prevista per il profilo professionale messo a bando. In assenza di tale idoneità, non si darà luogo alla stipulazione del Contratto di Lavoro.

BANDO COMPLETO

Scadenza: 27 OTTOBRE 2023

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 212 POSTI DI OPERATORI ASSISTENTI NEL CORPO NAZIONALE DEI VIGILI DEL FUOCO BASTA LA SCUOLA DELL'OBBLIGO

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici