Emilia Romagna. Concorso per 3 assistenti sociali

CONCORSI
Emilia Romagna. Concorso per 3 assistenti sociali

L’Unione Val D’Enza (RE) ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l\'assunzione a tempo determinato di tre unita\' con profilo di istruttore direttivo - assistente sociale.
L\'Unione Val d\'Enza è un\'unione di comuni nata il 1 ottobre 2008 dalla decisione di sette comuni italiani della Provincia di Reggio Emilia assorbendo la già costituita Associazione Val d\'Enza.
Fanno parte dell\'Unione i comuni di Bibbiano, Campegine, Cavriago, Gattatico, Montecchio Emilia, San Polo d\'Enza, Sant\'Ilario d\'Enza e Canossa.

 

REQUISITI PER L’AMMISSIONE ALLA SELEZIONE:

- Possesso di uno dei seguenti titoli di studio: Lauree della classe 06 (D.M. 509/99) in “Scienze del servizio sociale”; lauree della classe L-39 in “Servizio sociale” (D.M. 270/04); diploma di Laurea in servizio sociale (vecchio ordinamento), lauree specialistiche della classe 57/S “Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali”, lauree magistrali della classe LM-87 “Servizio sociale e politiche sociali”;

- iscrizione all’albo professionale degli assistenti sociali di tipo A o B;

- Possesso della patente di guida di categoria B in corso di validità alla data di scadenza del
termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione;


I candidati saranno selezionate in base ai titoli posseduti ed agli esiti delle prove d’esame che consisteranno in una prova scritta e di un colloquio a contenuto tecnico-professionale.

 La domanda di ammissione deve pervenire perentoriamente (a pena di esclusione) entro le ore 13,00 del giorno 05 GIUGNO 2015 con una delle seguenti modalità:

- presentazione diretta presso l’Ufficio Protocollo dell’Unione Val’Enza dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 13;

- spedizione della domanda sottoscritta a mezzo posta con raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Ufficio Personale- Unione Val d’Enza Via XXIV Maggio 47 cap.42021 Barco di Bibbiano (RE),specificando sulla busta “contiene domanda di iscrizione per concorso pubblico”;

- A mezzo Pec all’indirizzo [email protected].


Per ulteriori informazioni visita il sito