OXFAM ricerca RESPONSABILI e VOLONTARI

NEWS
OXFAM ricerca RESPONSABILI e VOLONTARI

Oxfam è leader nel mondo nel portare acqua e servizi igienici alle popolazioni in emergenza. Oxfam Italia, membro italiano della confederazione Oxfam, è organizzazione non governativa da oltre 30 anni impegnata nel migliorare le condizioni di vita delle persone che vivono in povertà ed esclusione, in Italia e nel Sud del mondo. Tra i suoi principali ambiti di azione, l’accesso a un reddito dignitoso, il diritto alla salute e all’educazione, l’aiuto umanitario, la promozione di una cittadinanza globale attiva e consapevole.

Dal 26 novembre al 24 dicembre 2016, con l’iniziativa “Incarta il presente, regala un futuro”, i volontari Oxfam saranno nei negozi Coin, Douglas, Rinascente, Universo Sport, Toys Etruria Giochi, Euronics gruppo Nova, Casashops.

Ci sono due modalità di aderire al progetto, è possibile candidarsi come RESPONSABILE DI POSTAZIONI o diventare VOLONTARIO.

Di seguito maggiori dettagli.

RESPONSABILI DI POSTAZIONE
A seguito di alcune partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i loro punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca responsabili dei punti vendita che dovranno garantire la loro presenza nei negozi e a loro volta dovranno coinvolgere volontari con l’obiettivo di garantire tutti i turni programmati per il mese di dicembre.
Posizione: Responsabile Progetto
Disponibilità: Dal 1 novembre 2016
Durata: fino al 31 dicembre 2016
Contratto: Contratto di collaborazione occasionale
Compenso fisso 350 euro lordi. Il compenso può aumentare in base ai risultati raggiunti nelle diverse postazioni fino a un massimo di 850 euro lordi.
VISUALIZZA ANNUNCIO
 

VOLONTARIO
Aiuta a incartare i regali. E' possibile proporsi per uno o più turni di 4 ore nei punti vendita aderenti vicino a te.

Per conoscere le località aderenti all’iniziativa “Incarta il presente, regala il futuro!“ e le email dei referenti per ciascuna località clicca qui.

Per maggiori dettagli clicca qui.

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE