ICA FOODS, ricerca personale.

NEWS
ICA FOODS, ricerca personale.

ICA FOODS è uno dei principali player a livello nazionale e internazionale nel settore della produzione e distribuzione di snacks salati.
L’Azienda, con quasi 65 anni di presenza sul mercato, produce nei suoi 2 stabilimenti di proprietà (Pomezia, Brescia), oltre 9.200 tonnellate di chips e snacks, distribuiti in 14 differenti prodotti e oltre 180 formati differenti.
Con l’affermazione nel tempo dei propri brand Crik Crok, Puff e Le Contadine a livello sia nazionale che internazionale, oggi ICA FOODS è presente in più di 25 paesi del mondo, spaziando dall’ Europa all’Africa e dall’estrema Asia, fino al sud dell’America.

Di seguito le posizioni ricercate dall'azienda.

POSIZIONI APERTE:

AGENTE IN TENTATA VENDITA
In questo caso, l’attività di vendita prevede l’utilizzo di un automezzo (fiat ducato) messo a disposizione dall’azienda.
La vendita si effettua direttamente presso i clienti (bar, pizzerie, ristoranti, etc.) del territorio assegnato e consiste nel promuovere, vendere e consegnare prodotti di qualità e successo.
L’azienda garantisce inquadramento enasarco, provvigioni mensili, premi ed incentivi nonché un preliminare periodo di addestramento retribuito.
Trattandosi di un’attività come libero professionista, non sono previsti vincoli di orario, nè di subordinazione. Indispensabile l’apertura di P. Iva ed il possesso della patente di guida B.

ASSISTENTE TECNICO DI PRODUZIONE
Si ricercano neo-laureati in ingegneria gestionale e/o meccanica con la volontà di intraprendere un percorso professioanle e formativo nel settore produttivo.

RAPPRESENTANTE IN PREVENDITA
In tale ipotesi, l’attività di vendita consiste nel promuovere prodotti di qualità e successo, realizzando l’acquisizione dell’ordine tramite palmare.
La vendita si effettua direttamente presso i clienti (bar, pizzerie, circoli, ristoranti, etc.) del territorio assegnato e prevede l’utilizzo di un mezzo proprio.
L’azienda garantisce: inquadramento enasarco, provvigioni mensili, premi ed incentivi nonché un preliminare periodo di addestramento retribuito. Trattandosi di un’attività come libero professionista, non sono previsti vincoli di orario, nè di subordinazione. Indispensabile l’apertura di P. Iva ed il possesso di un mezzo proprio.

Prima di qualsiasi inserimento, Ica Foods sottopone i potenziali agenti e capi centro a corsi di formazione al fine di preparare i neo-candidati alla filosofia dell’azienda ed al corretto modo di operare.

Per maggiori dettagli e candidature clicca qui.



Potrebbe interessarti:

http://bit.ly/ADDETTI-VENDITA-Abruzzo
http://bit.ly/ADDETTI-VENDITA-Basilicata
http://bit.ly/ADDETTI-VENDITA-Calabria
http://bit.ly/ADDETTI-VENDITA-Campania
http://bit.ly/ADDETTI-VENDITA-Emilia-Romagna
http://bit.ly/ADDETTI-VENDITA-Friuli
http://bit.ly/ADDETTI-VENDITA-Lazio
http://bit.ly/ADDETTI-VENDITA-Liguria
http://bit.ly/ADDETTI-VENDITA-Lombardia
http://bit.ly/ADDETTI-VENDITA-Marche
http://bit.ly/ADDETTI-VENDITA-Molise
http://bit.ly/ADDETTI-VENDITA-Piemonte
http://bit.ly/ADDETTI-VENDITA-Puglia
http://bit.ly/ADDETTI-VENDITA-Sardegna
http://bit.ly/ADDETTI-VENDITA-Sicilia
http://bit.ly/ADDETTI-VENDITA-Toscana
http://bit.ly/ADDETTI-VENDITA-Trentino
http://bit.ly/ADDETTI-VENDITA-Umbria
http://bit.ly/ADDETTI-VENDITA-Valle-Aosta
http://bit.ly/ADDETTI-VENDITA-Veneto

 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici