113 POSTI PER OPERATORI SOCIO SANITARI AVVISI E CONCORSI PUBBLICI 2023

113 POSTI PER OPERATORI SOCIO SANITARI AVVISI E CONCORSI PUBBLICI 2023
Pubblicati in GAZZETTA UFFICIALE e non 3 CONCORSI PUBBLICI e AVVISI PUBBLICI per un totale di 113 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI.
Caratteristiche OSS: La sua attività lavorativa è orientata al soddisfacimento dei bisogni primari delle persone ed a favorire il benessere e l’autonomia delle stesse. L’OSS può svolgere l’attività in: Ospedali pubblici, Strutture socio sanitarie private o convenzionate come le R.S.A. (Residenza Sanitaria Assistenziale), R.A.F. (Residenza Assistenziale Flessibile per disabili di tipo “A” e “B”), Comunità per minori/psichiatriche/cliniche di recupero, Servizi di assistenza domiciliare specializzata presso consorzi dei servizi sociali o privati e Scuole: assistenza alunni con disabilità durante l’orario scolastico.
113 POSTI PER OPERATORI SOCIO SANITARI AVVISI E CONCORSI PUBBLICI 2023
LEGGI ANCHE: QUIZ PER OPERATORE SOCIO SANITARIO OSS
Di seguito maggiori informazioni e link per consultare i documenti completi.
6 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI
Concorso pubblico in forma aggregata, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 6 posti di operatore sociosanitario (OSS) presso l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Monza (azienda capofila) e l’ Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Lecco.
SCADENZA: 30 gennaio 2023
BANDO: 6 OPERATORI SOCIO SANITARI NUOVO CONCORSO PUBBLICATO IN GAZZETTA UFFICIALE GENNAIO 2023
7 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI
INDIZIONE CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI OPERATORI SOCIO SANITARI - AREA DEGLI OPERATORI - PER LE AZIENDE DELL'AREA METROPOLITANA DI TORINO
SCADENZA: Si attende pubblicazione in Gazzetta
DOCUMENTO COMPLETO: 7 OPERATORI SOCIO SANITARI BANDO DI CONCORSO PUBBLICO IN FORMA CONGIUNTA A TEMPO INDETERMINATO 2023
100 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di cento posti di operatore socio-sanitario, categoria B3, a tempo indeterminato, con riserva di trenta posti a favore dei volontari delle Forze armate ASP CITTA' DI BOLOGNA. (GU n.3 del 13-01-2023)
SCADENZA: 12 febbraio 2022
BANDO COMPLETO: 100 POSTI OPERATORE SOCIO SANITARIO NUOVO CONCORSO ASP CITTA' DI BOLOGNA
Continuate a seguirci per rimanere aggiornati.