100 posti OPERATORE SOCIO SANITARIO nuovo concorso ASP CITTA' DI BOLOGNA

CONCORSI
100 posti OPERATORE SOCIO SANITARIO nuovo concorso ASP CITTA' DI BOLOGNA

100 posti OPERATORE SOCIO SANITARIO nuovo concorso ASP CITTA' DI BOLOGNA

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di cento posti di operatore socio-sanitario, categoria B3, a tempo indeterminato, con riserva di trenta posti a favore dei volontari delle Forze armate  ASP CITTA' DI BOLOGNA. (GU n.3 del 13-01-2023)

100 posti OPERATORE SOCIO SANITARIO nuovo concorso ASP CITTA' DI BOLOGNA

Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale

E' indetta selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di cento posti di operatore socio sanitario (OSS), categoria giuridica ed economica B3, area degli operatori esperti (nuovo CCNL funzioni locali 2019-2021) con riserva di trenta posti ai volontari delle Forze armate.

Per l'elenco dettagliato dei requisiti di partecipazione, si invita a consultare e scaricare il testo integrale del bando di concorso alla pagina dedicata del sito internet istituzionale di ASP Citta' di Bologna, ove saranno altresi' pubblicate le date di svolgimento delle prove, nonche' le sedi e modalita' di svolgimento delle stesse: http://www.aspbologna.it/bandi-di-concorso-2/opportunita-di-lavoro/concorsi-e-selezioni-pubbliche

Per partecipare al concorso è richiesto altresì il possesso dei seguenti requisiti specifici:

- titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico. L’equipollenza del titolo di studio, se conseguito all’estero, dovrà essere comprovata allegando alla domanda di partecipazione alla selezione pubblica il riconoscimento da parte dell’Autorità competente.

- attestato professionale di “Operatore Socio Sanitario” rilasciato o riconosciuto dalla Regione Emilia Romagna o attestato equivalente rilasciato da Enti di altre Regioni.

Termine e modalità di presentazione della domanda
Il termine di presentazione delle domande è fissato entro il 12 febbraio 2023

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://aspbologna.iscrizioneconcorsi.it

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE

POTREBBE INTERESSARTI: CONCORSI E OFFERTE DI LAVORO PER OSS

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici