AUTISTI NUOVE ASSUNZIONI ATAC ROMA LAVORO OPERATORI DI ESERCIZIO 2022

NEWS
AUTISTI NUOVE ASSUNZIONI ATAC ROMA LAVORO OPERATORI DI ESERCIZIO 2022

AUTISTI NUOVE ASSUNZIONI ATAC ROMA LAVORO OPERATORI DI ESERCIZIO 2022

Dopo la pubblicazione dell'articolo LAVORO PER AUTISTI AUTOBUS, FERROVIE DELLO STATO LAVORA CON NOI SETTEMBRE 2022, oggi vogliamo parlarvi di un'altra importante opportunità di lavoro per AUTISTI. Generazione Vincente S.p.A. – Agenzia per il Lavoro - ha infatti avviato lo svolgimento delle attività di selezione di Operatori di esercizio (Autisti) da inserire presso ATAC S.p.A.

ATAC - Azienda per la mobilità di Roma Capitale S.p.A. (acronimo di Azienda Tramvie e Autobus del Comune di Roma) è un'azienda pubblica italiana che gestisce in concessione parte del trasporto pubblico locale e dei servizi integrativi di Roma. Si tratta della più grande azienda di trasporti in Italia ed è tra le più grandi d'Europa. Per conto dell'ente Roma Capitale, che ne è socio unico, gestisce in regime di in house providing l'80% della rete autobus urbana oltre che la rete filoviaria, metropolitana e tranviaria; per conto dell'ente comunale amministra inoltre la sosta tariffata e i parcheggi di interscambio. Per conto della Regione Lazio esercisce, in qualità di impresa ferroviaria e gestore dell'infrastruttura, le tre ferrovie isolate Roma-Civita Castellana-Viterbo, Roma-Giardinetti e Roma-Lido. In via residuale l'azienda dispone di un servizio di noleggio con conducente di autobus, prevalentemente gran turismo, e tram storici. 

AUTISTI NUOVE ASSUNZIONI ATAC ROMA LAVORO OPERATORI DI ESERCIZIO 2022

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: LAVORO PER DIPLOMATI ENEL LAVORA CON NOI 2022

ITER DI SELEZIONE

La selezione avverrà attraverso le fasi di valutazione elencate di seguito; ciascuna fase dovrà essere positivamente superata per consentire l’accesso alla successiva.

SCREENING CANDIDATURE: valutazione delle domande con accertamento del possesso dei requisiti minimi obbligatori richiesti.

COLLOQUI PSICOATTITUDINALI: i candidati sosterranno un colloquio svolto da Responsabili alla Selezione della società Generazione Vincente S.p.A.

REQUISITI DEL PERSONALE PER L’AMMISSIONE A OPERATORI DI ESERCIZIO (AUTISTI)

- Essere in possesso di regolare documento di Patente di Guida di categoria D o E (nella ipotesi di patente scaduta/in scadenza la stessa dovrà essere rinnovata entro la data di convocazione al colloquio psicoattitudinale pena l’esclusione dalla selezione).
- Essere in possesso di CQC Persone in corso di validità (nella ipotesi di CQC Persone scaduta/in scadenza la stessa dovrà essere rinnovata entro la data di convocazione al colloquio psicoattitudinale pena l’esclusione dalla selezione).
- Essere in possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado (Licenza Media).
- Possedere idoneità psicofisica alla mansione
- Essere privi di condanne definitive o di procedimenti penali pendenti per reati incompatibili con la mansione richiesta (es. : condanna per guida in stato di ebrezza)
- Assenza di precedenti rapporti di lavoro con ATAC SpA cessati per giusta causa o giustificato motivo soggettivo
- Comprovata esperienza lavorativa nella guida e movimentazione di autobus.

PER MAGGIORI DETTAGLI E PER INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI: DHL EXPRESS 100 POSTI PER OPERATORE LOGISTICO DI MAGAZZINO

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici