DHL EXPRESS 100 posti per Operatore Logistico di Magazzino

NEWS
DHL EXPRESS 100 posti per Operatore Logistico di Magazzino

DHL EXPRESS 100 posti per Operatore Logistico di Magazzino 

Manpower Per DHL EXPRESS, azienda leader operante nel settore spedizioni, sta ricercando Operatore Logistico di Magazzino presso sede Cargo City - Aeroporto Malpensa.

DHL EXPRESS 100 posti per Operatore Logistico di Magazzino

La figura inserita si occuperà prevalentemente delle spedizioni: smistamento e preparazione bancali. Sarà richiesto l`utilizzo di Pistola Barcode e strumenti di movimentazione merci (Transpallet/muletto). Inserimento in contesto di lavoro dinamico e di team.

LEGGI ANCHE: DIPLOMATI MACCHINISTI posizioni aperte ITALO lavora con noi 2023

Di seguito tutti i dettagli 

 L'Azienda può pianificare iniziali giornate di formazione full time in azienda e in formato digitale (videoconferenza) per apprendere i protocolli aeroportuali..

Luogo di lavoro: Cargo City - Malpensa Aeroporto Sud
Opportunità Part Time (20 h) sono previsti 5 giorni lavorativi (da lunedì a domenica) + 2 riposi con turni variabili. Viene richiesta massima flessibilità oraria (turni prevalentemente in fascia serale/notte)

Requisiti
I/Le candidati/e ricercati/e, in possesso di diploma e patente B, devono avere una buona conoscenza dei principali sistemi informatici, padronanza del contesto logistico e discreta conoscenza della lingua inglese.

Completano aver avuto esperienza in attività di magazzino (movimentazione merci, organizzazione bancali, smistamento..) e predisposizione al lavoro di squadra.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici